Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci
Bambini nati nel segno Ariete
Il piccolo dell'Ariete è esuberante e vitale e ha la tendenza a distaccarsi presto dai genitori per esplorare nuovi orizzonti, guadagnarsi i suoi spazi e talvolta superare i confini di quelli altrui.
L'apertura al mondo lo porta ad instaurare molte amicizie e ad avvicinarsi in particolar modo alle persone più deboli e bisognose di affetto, portando la sua gioia, la voglia di fare e conoscere.
Non mancano tuttavia le occasioni per dare luogo a piccole discussioni e litigi, la cui causa è da ricercarsi principalmente nel suo carattere orgoglioso e competitivo, oltre che nella sua voglia di strafare.
Il bambino dell'Ariete vive il rimprovero con determinazione, affrontandolo con tenacia; dopo lo sconto però ha in sé una tacita delusione e una necessità di tenerezza e consolazione.
I genitori dovrebbero calmare i suoi momenti esuberanti ripristinando la disciplina, senza dimenticare di dimostrare allo stesso tempo il loro grande affetto.

Comportamento
I bambini Ariete sono caratterizzati da uno spirito competitivo, che li motiva ad intraprendere nuovi progetti, anche se è probabile che in molti casi perderanno interesse prima di portarli a termine poiché di solito sono molto labili e perdono entusiasmo con la stessa facilità con cui lo hanno sviluppato. Talvolta tendono a sentirsi frustrati, da un lato perché ritengono di non avere le capacità necessarie per affrontare una determinata sfida, dall’altro perché pensano che gli altri non siano all'altezza.

Affettività
Sebbene i bambini dell'Ariete siano di solito molto indipendenti e a volte possono persino sembrare distanti e freddi, in realtà dimostrano poi di essere più sensibili di quanto sembrano, quindi tendono a circondarsi di persone che trasmettono amore e affetto e con cui si sentono al sicuro. In effetti, i bambini Ariete non hanno problemi a fare nuove amicizie poiché tendono ad essere molto cordiali con gli estranei, si adattano facilmente a nuovi ambienti e sono ricettivi a nuove relazioni. Tuttavia, possono anche diventare insopportabili se si sentono costretti stare con persone che non amano.
Condividi su Facebook
Il segno Ariete in amore
Conquistare l'uomo Ariete
Mantenere il legame con l'uomo Ariete
Conquistare la donna Ariete
Mantenere il legame con la donna Ariete
Il segno Ariete nell'amicizia
Il segno Ariete nel lavoro
La dieta del segno Ariete
La salute del segno Ariete
Il segno Ariete nello sport
Il divertimento del segno Ariete
I bambini del segno Ariete
Animale spirituale del segno Ariete
I sogni del segno Ariete
I pianeti nel segno Ariete
Qualità artistiche del segno Ariete
Ascendente del segno Ariete
Elementi basilari del segno Ariete

Zodiaco PaginaInizio

© Tutti i diritti riservati
Adv Solutions SRL  (Online dal 2005)
Home Zodiaco | Oroscopo