Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci
Conquistare l'uomo Ariete
Come conquistarlo: L'ariete è un segno di fuoco, ben sicuro di se, appassionato e sensuale in forte sintonia con il proprio corpo, per conquistarlo dovrai quindi usare coraggio e spregiudicatezza, mettendo da parte le tue inibizioni. Evidenzia i tuoi punti di forza e usa uno sguardo ammaliante per farlo cadere ai tuoi piedi, riuscirai a gettare le basi di una relazione ben più solida.

Look: scegliete un abbigliamento alla moda che tuttavia non sia troppo elegante, se è presente qualche piccola provocazione coma una scollatura evidente o uno spacco potreste guadagnare punti. Abbinate un profumo ambrato con sfumature animali e balsamiche, che richiamano il tabacco.

Linguaggio del corpo: quando sei vicina a lui, usa il fascino del tuo corpo, combinando lo sguardo con parole intelligenti e magari provocanti, come i doppi sensi. Poi toccagli i capelli sulla nuca, oppure punzecchiagli le gambe con i tuoi piedi. L'uomo Ariete accetterà volentieri la sfida e difficilmente riuscirà a resistere.

Intelligenza: l'uomo Ariete apprezza anche l'intelligenza e ama stare con cui riesce ad usarla sapientemente nel rapporto. Cerca di intrattenerlo usando incentivi nuovi e diversificati ed evita assolutamente di farlo annoiare. Non serve tuttavia preparare battute o discorsi particolari, cerca piuttosto di aggiungere umorismo e dinamismo alle tue parole.

Sicurezza: essendo sicuro si sa, l'uomo Ariete apprezza molto la vicinanza di un carattere forte che lo sostenga ed appoggi nelle scelte ma che sappia anche contrastarlo con validi motivi se necessario. Dimostragli che ti piaci così come sei e probabilmente anche lui finirà per apprezzarti senza metterti in discussione. Dama e donzella: l'uomo ariete adora la vicinanza delle cosiddette "dame", ovvero delle donne di cui possono prendersi cura, proteggendole e rincuorandole. Utilizza quindi un look che possa ricordare questo ruolo e significato, con abiti eleganti e gonne che mettano in evidenza la tua classe e femminilità. Non dimenticare il profumo e scegline uno coinvolgente senza tuttavia esagerare, lasciando spazio al profumo naturale della tua pelle che dovrà essere sempre morbida e ben curata.

Passionalità: l’Ariete è un segno di fuoco e nel momento adatto non è da meno, fatti trovare con un corpo "tonico" ed una pelle morbida. Saprai comunque reggere il confronto? Quando nasce la passione l'uomo Ariete diventa geloso, ma meglio non essere possessivi con lui, potrebbe stancarsi facilmente.
Condividi su Facebook
Il segno Ariete in amore
Conquistare l'uomo Ariete
Mantenere il legame con l'uomo Ariete
Conquistare la donna Ariete
Mantenere il legame con la donna Ariete
Il segno Ariete nell'amicizia
Il segno Ariete nel lavoro
La dieta del segno Ariete
La salute del segno Ariete
Il segno Ariete nello sport
Il divertimento del segno Ariete
I bambini del segno Ariete
Animale spirituale del segno Ariete
I sogni del segno Ariete
I pianeti nel segno Ariete
Qualità artistiche del segno Ariete
Ascendente del segno Ariete
Elementi basilari del segno Ariete

Zodiaco PaginaInizio

© Tutti i diritti riservati
Adv Solutions SRL  (Online dal 2005)
Home Zodiaco | Oroscopo