Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci
Mantenere il legame con l'uomo Ariete
Una volta conquistato l'uomo Ariete è molto importante dimostrarsi di essere la persona giusta per lui imparando a stare in equilibrio in un mare in tempesta. La relazione con un Ariete è tutt'altro che tranquilla, è impetuosa, in tutti i sensi ed è bene riuscire a stare a galla tra le onde. Questo principalmente perché il rapporto con un uomo Ariete può essere travolgente e mai uguale a se stesso, ogni giorno è diverso e il modo migliore per stargli accanto è mantenere il suo stesso ritmo, che sì può essere veloce e talvolta stancante, ma che riserva anche grandi gioie. Ti consigliamo dunque di mantenere quanto più alto possibile il contatto fisico, di sorprenderlo con sorprese inaspettate, di lasciargli sempre i suoi spazi e di condividere esperienze che esulino dalla routine.

Avventura: sii sempre pronta all'avventura. Non è tipico dell'uomo Ariete programmare o pianificare qualcosa, lui è un impulsivo nato, vive alla giornata e non vuole "paletti". Per vivere quindi serenamente un rapporto di coppia non devi porgli dei confini, anzi dovresti essere tu a dimostrarti aperta ad assecondarlo nelle sue idee dell'ultimo minuto. Pazienza: l'amore è anche compromesso e con un uomo dell'Ariete dovresti armarti di pazienza per non litigare ogni volta che cambia tono, è una persona irascibile e molto diretta, ma non per questo cattiva. Il consiglio quindi è di lasciarlo sfogare da solo quando ha un momento no piuttosto che attaccarlo e farlo arrabbiare ancora di più.

Fiducia: sotto la corazza da duro e spavaldo, l'uomo Ariete nasconde un cuore tenero. Una volta conquistata la sua fiducia ed ottenuto il suo amore puoi dormire sonni sereni, puoi rassicurarti circa la sua buona fede. Se sei un tipo geloso, dovresti evitare di opprimerlo con la tua gelosia, dovresti quanto più tenerla a freno. L'uomo Ariete quando è innamorato tende a dare molta fiducia e libertà e si aspetta la stessa cosa da parte della propria compagna.
Condividi su Facebook
Il segno Ariete in amore
Conquistare l'uomo Ariete
Mantenere il legame con l'uomo Ariete
Conquistare la donna Ariete
Mantenere il legame con la donna Ariete
Il segno Ariete nell'amicizia
Il segno Ariete nel lavoro
La dieta del segno Ariete
La salute del segno Ariete
Il segno Ariete nello sport
Il divertimento del segno Ariete
I bambini del segno Ariete
Animale spirituale del segno Ariete
I sogni del segno Ariete
I pianeti nel segno Ariete
Qualità artistiche del segno Ariete
Ascendente del segno Ariete
Elementi basilari del segno Ariete

Zodiaco PaginaInizio

© Tutti i diritti riservati
Adv Solutions SRL  (Online dal 2005)
Home Zodiaco | Oroscopo