Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci
Il segno Bilancia nel lavoro
Dallo spiccato senso del dovere e dell'impegno, i soggetti della Bilancia sono soliti affrontare le attività lavorative con grande interesse, dedicandosi a progetti con entusiasmo e grande spirito di iniziativa, integrandosi al meglio con colleghi e dirigenti.
Eseguono le loro mansioni con precisione e diplomazia, aiutando allo stesso tempo gli altri collaboratori, senza tuttavia essere troppo invadenti.
I mestieri per i quali mostrano avere un'attitudine maggiore e predisposizione innata spaziano dall'ambito giuridico: avvocato, giudice o magistrato; ma anche attività legate al settore alimentare: chef, barista, pasticcere e non solo. Di seguito troviamo nello specifico alcune professioni che meglio si adattano alle qualità e alle caratteristiche della Bilancia, si tratta comunque di un elenco parziale che considera i diversi e molteplici tratti della personalità più comunemente associati ai nati sotto questo segno.

Risorse umane
Le eccellenti capacità delle persone nate sotto il segno della Bilancia sono quelle di mediare, guadagnare fiducia e costruire relazioni, queste caratteristiche sono fondamentali per una carriera di successo nelle risorse umane. Questo ruolo prevede il reclutamento e il coordinamento di una forza lavoro, la gestione della formazione e dello sviluppo, eventuali controversie e procedure disciplinari e molto altro. In quanto grandi comunicatori, con un senso di correttezza e il desiderio di creare pace e armonia i Bilancia risultano adatti a questo lavoro.

Avvocato
Questo è un altro ruolo in cui la passione della Bilancia per la giustizia viene esaltata e, in effetti, la Bilancia tende ad avere tutte le carte in regola per intraprendere la professione del legale. A parte la soddisfazione di lottare per la giustizia, a un Bilancia piacerebbe mettere a frutto le proprie capacità analitiche e le sue capacità di persuasione lo metterebbero in una posizione di forza quando difendono o trattano per i loro clienti.
Stilista
Un lavoro come stilista consentirebbe a una Bilancia di attingere alla propria natura creativa e artistica e sfruttare al massimo il proprio occhio per l’estetica davvero accattivante. Tutti gli aspetti del mondo della moda e della bellezza attraggono una Bilancia e questa carriera gli permetterebbe di assecondare questa passione. Il desiderio di apprendere e sviluppare il proprio mestiere permetterebbe alla Bilancia di ricercare costantemente nuovi look e tendenze, senza aver paura di sperimentare.
In quanto individui naturalmente eleganti e orgogliosi del proprio aspetto, gli stilisti della Bilancia sono perfetti per questo lavoro.

Interior Designer
Con il loro apprezzamento per la forma e lo stile, e il desiderio di creare bellezza e armonia, un lavoro come interior designer si adatta perfettamente ai nati sotto il segno della Bilancia. Questo ruolo consente loro di liberare il lato creativo soddisfacendo anche il desiderio di collaborare, costruire relazioni e fornire un servizio che migliora la vita delle altre persone. È responsabilità di un designer di interni pianificare un layout e una combinazione di colori e selezionare elementi come illuminazione, arredi e oggetti decorativi che renderanno un interno sia funzionale che visivamente piacevole.
Condividi su Facebook
Il segno Bilancia in amore
Conquistare l'uomo Bilancia
Mantenere il legame con l'uomo Bilancia
Conquistare la donna Bilancia
Mantenere il legame con la donna Bilancia
Il segno Bilancia nell'amicizia
Il segno Bilancia nel lavoro
La dieta del segno Bilancia
La salute del segno Bilancia
Il segno Bilancia nello sport
Il divertimento del segno Bilancia
I bambini del segno Bilancia
Animale spirituale del segno Bilancia
I sogni del segno Bilancia
I pianeti nel segno Bilancia
Ascendente del segno Bilancia
Elementi basilari del segno Bilancia

ZODIACO PaginaInizio.com

© Zodiaco PaginaInizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Zodiaco | Oroscopo