Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci
Conquistare l'uomo Bilancia
Come conquistarlo: l'uomo Bilancia ha un carattere disinvolto, ma sempre attento e prudente, quindi meno estroso rispetto ad altri segni segni zodiacali. Per conquistarlo si dovranno quindi usare molte astuzie in modo scrupoloso commettendo pochi errori, per evitare che si accorga della vostra strategia di conquista. In ogni caso cercate di non prolungare eccessivamente il numero dei vostri incontri prime di dichiararvi apertamente, potrebbe spazientirsi.

Look: un aspetto femminile è il punto di partenza irrinunciabile per attirare a se le attenzioni di un uomo della Bilancia, caratterizzato da un look classico e raffinato, evitando le soluzioni troppo vistose e provocanti. Scegliete quindi un abbigliamento classico ed elegante senza colori vistosi, trascurando le mode del momento. Anche il make-up non dovrebbe eccedere e soprattutto andrebbe usato per accentuare la vostra bellezza naturale, quindi rossetto e ceroni contenuti.

Concorrenza: Non fatevi intimidire dalla concorrenza di altre partner potenziali, anche se vi sembra di vederlo flirtare con loro in atteggiamenti si troppo amichevoli, ciò non significa che sia attratto da loro e che voi siete fuori gioco. L'uomo della Bilancia è tendenzialmente estroverso e ama socializzare, anche circondandosi di persone e altre donne. Quindi non demordete e fatevi coraggio perché questo tipo di carattere scoraggia molte donne, mentre stimola altre.

Prima mossa: come detto gli uomini della Bilancia sono socievoli e lo manifestano in contesti diversi, il semplice avvicinarti a lui in attesa di qualche miracolo non sarà sufficiente a catturare la sua attenzione. Meglio se vi mettete al centro dell'attenzione, anche per pochi istanti, lanciando qualche sguardo sfuggente.

Dialogo: appena siete riuscite a catturarlo in una conversazione, sappiate che gli piace discutere dei dettagli e in particolare, dei torti e dei diritti. Esprimete quindi un’opinione su qualcosa in cui esiste una dimensione morale, e l’uomo Bilancia parteciperà con entusiasmo, in ogni caso meglio se vi preparate a sostenere una conversazione brillante e di carattere intellettuale perché l'uomo Bilancia solitamente sfugge davanti alla stupidità. Prudenza: l'uomo bilancia adora essere apprezzato ma senza eccessi, quindi fategli capire che lo apprezzate e stimate senza parlare apertamente di amore e relazione stabile, almeno per i primi appuntamenti. In ogni caso ricordate che solitamente è alla ricerca di un rapporto stabile.

Passionalità: L'uomo Bilancia ama lo svago e il divertimento anche nell'intimità. Talvolta si innamora di donne bellissime, salvo poi scoprirne il livello culturale e intellettuale inferiore al proprio con sgomento e disappunto. Quando nasce la passione l'uomo Bilancia dimostra dolcezza e fascino e si dedicherà interamente alla sua dolce metà, creando intesa, comprensione e complicità. Per lui l'amore è una parte essenziale della vita.
Condividi su Facebook
Il segno Bilancia in amore
Conquistare l'uomo Bilancia
Mantenere il legame con l'uomo Bilancia
Conquistare la donna Bilancia
Mantenere il legame con la donna Bilancia
Il segno Bilancia nell'amicizia
Il segno Bilancia nel lavoro
La dieta del segno Bilancia
La salute del segno Bilancia
Il segno Bilancia nello sport
Il divertimento del segno Bilancia
I bambini del segno Bilancia
Animale spirituale del segno Bilancia
I sogni del segno Bilancia
I pianeti nel segno Bilancia
Ascendente del segno Bilancia
Elementi basilari del segno Bilancia

ZODIACO PaginaInizio.com

© Zodiaco PaginaInizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Zodiaco | Oroscopo