Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci
Mantenere il legame con la donna Bilancia
La regola numero 1 per instaurare un buon rapporto d'amore con la donna Bilancia è non darla per scontata, non cedere cioè all'abitudine ed alla routine, ma vivere la relazione come un eterno corteggiamento, o quasi. Ci sta che lei ci metta molto a sciogliersi e tu non devi mai abbassare la guardia né tanto meno mollare la presa perché ama la coerenza ed ama al tempo stesso mettere alla prova le persone che dicono di nutrire dei sentimenti per lei. Anche se talvolta quindi sembra come sfuggirti, non demordere, continua per la tua strada dimostrandole ciò che senti.

Romanticismo: se sei riuscita ad attirare l'attenzione di una donna Bilancia con i tuoi modi galanti, per esser sicuro di mantenere una relazione stabile con lei devi continuare a comportarti come un gentiluomo. Sì a piccole dosi di romanticismo, non devi aspettare la festa di San Valentino per farle un piccolo dono, puoi coccolarla ogni volta che vuoi con un cioccolatino, un bigliettino, una cena improvvisata a lume di candela e così via. I gesti romantici sono quelli che più vengono apprezzati da una donna Bilancia. Pressione: i tempi della Bilancia sono lunghi, può impiegare diverso tempo prima di prendere una decisione, soprattutto se importante e non va forzata, men che mai messa sotto pressione. Devi quindi assecondare sempre, nei limiti del possibile, questa peculiarità del suo carattere, senza per così dire "starle con il fiato sul collo". Il rischio che correresti è quella di mandarla in uno stato di agitazione e confusione, oltre al fatto che ti metteresti in cattiva luce da solo. Dal partner si aspetta infatti di essere compresa e rispettata.

Dialogo: esortala al dialogo, al confronto diretto. Per sua natura la donna Bilancia tende a tenersi molti pensieri per sé, soprattutto quelli più intimi. In un rapporto di coppia tuttavia è importante che non ci siano segreti e tu dovresti dunque dimostrarti in grado di essere la spalla su cui può contare per sfogarsi e dovresti anche riuscire a prendere serenamente le eventuali critiche che ti muove, critiche che emergeranno solo dopo il tuo invito a parlarne.
Condividi su Facebook
Il segno Bilancia in amore
Conquistare l'uomo Bilancia
Mantenere il legame con l'uomo Bilancia
Conquistare la donna Bilancia
Mantenere il legame con la donna Bilancia
Il segno Bilancia nell'amicizia
Il segno Bilancia nel lavoro
La dieta del segno Bilancia
La salute del segno Bilancia
Il segno Bilancia nello sport
Il divertimento del segno Bilancia
I bambini del segno Bilancia
Animale spirituale del segno Bilancia
I sogni del segno Bilancia
I pianeti nel segno Bilancia
Ascendente del segno Bilancia
Elementi basilari del segno Bilancia

ZODIACO PaginaInizio.com

© Zodiaco PaginaInizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Zodiaco | Oroscopo