Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci
Conquistare la donna Cancro
Come conquistarla: la donna Cancro è una donna che apparentemente sembra semplice da conquistare, ma in realtà non lo è affatto. Si differenzia, infatti, da tutti gli altri segni e per lei valgono altre regole. Per esempio sono banditi gesti o dichiarazioni plateali che servono solo a farla allontanare.

Sensibilità: la donna Cancro è una persona impeccabile nel rapporto di coppia, non pretende e non è mai invadente. Nel partner cerca sicurezza, sii dunque presente e rassicurante. Evita di condividere da subito le tue eventuali ansie e/o problemi in quanto la donna Cancro è molto sensibile e tende a fare proprie le preoccupazioni altrui. Questo potrebbe spegnere la fiamma e lasciare troppo spazio alla negatività.

Permalosità: non mancare mai di rispetto ad una donna Cancro, dosa bene la tua ironia in fase di corteggiamento, quando ancora non la conosci bene, perché è molto suscettibile, volubile e lunatica. Se la colpisci direttamente potrebbe chiudersi e non voler più sentire parlare di te.

Tenerezza: se hai voglia di innamorarti, la donna Cancro ti regalerà dei bellissimi momenti all'insegna della dolcezza, ha infatti un animo tenero, romantico; è una persona fedele, a cui piacciono le coccole e che si stupisce piacevolmente con i gesti più semplici, sorprendila spesso, quindi, con piccoli pensieri che le fanno capire tutto il tuo interesse. Abitudini: capire gli interessi di una donna Cancro è abbastanza semplice in quanto è abitudinaria, trova piacere nel fare le stesse cose, soprattutto se la compagnia è quella giusta. Cerca di creare dei momenti vostri che diventino un'abitudine, come delle degustazioni settimanali o mensili, il cinema il mercoledì sera e così via, in modo da avere un po' di aspettativa ed accrescere il desiderio di condividere una data attività insieme.

Passionalità: la donna Cancro è molto femminile e seducente, si apre lentamente, solo dopo che la fiducia si è instaurata, ma non ha eguali in termini di attenzioni che rivolge al partner, è felice quando ha la certezza di rendere anche il proprio compagno felice.
Condividi su Facebook
Il segno Cancro in amore
Conquistare l'uomo Cancro
Mantenere il legame con l'uomo Cancro
Conquistare la donna Cancro
Mantenere il legame con la donna Cancro
Il segno Cancro nell'amicizia
Il segno Cancro nel lavoro
La dieta del segno Cancro
La salute del segno Cancro
Il segno Cancro nello sport
Il divertimento del segno Cancro
I bambini del segno Cancro
Animale spirituale del segno Cancro
I sogni del segno Cancro
I pianeti nel segno Cancro
Qualità artistiche del segno Cancro
Ascendente del segno Cancro
Elementi basilari del segno Cancro

ZODIACO PaginaInizio.com

© Zodiaco PaginaInizio
Adv Solutions SRL  (Online dal 2005)
Home Zodiaco | Oroscopo