Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci
Il segno Cancro nel lavoro
Dalle spiccate doti intellettive, il soggetto del Cancro si adatta facilmente a molteplici situazioni professionali, con la tendenza ad integrarsi al meglio anche negli ambienti di lavoro più ostili e dove vige una certa severità.
La sua personalità lo spinge a ricercare sempre il successo, cercando una strada tutta sua, che lo porti ad eccellere unicamente grazie ai suoi meriti, questa fama è desiderata specialmente a coloro che lavorano in proprio o che comunque dimostrano di avere un'ottima preparazione, coraggio e costanza nell'attività che hanno intrapreso.
I cancerini hanno una particolare predisposizione per i mestieri del settore artigianale, ma non mancano soggetti del cancro che prediligono ruoli in ambito sanitario o in quello dell'insegnamento.
Buona inclinazione anche per le professioni di pediatra, assistente alla poltrona e archeologia e non solo. Di seguito troviamo nello specifico alcune professioni che meglio si adattano alle qualità e alle caratteristiche del Cancro, si tratta comunque di un elenco parziale che considera i diversi e molteplici tratti della personalità più comunemente associati ai nati sotto questo segno.

Agente immobiliare
I nati sotto il segno del Cancro trovano il massimo piacere nelle comodità di casa, quindi quale miglior suggerimento sul mestiere da fare se non quello di colui che vende case per vivere? Altamente intuitivi e sensibili ai bisogni degli altri, i Cancro hanno predisposizione nel cercare proprietà che i loro clienti adoreranno e trarranno grande soddisfazione dall'aiutare gli altri a trovare luoghi sicuri e confortevoli da chiamare casa. Inoltre, questo segno zodiacale è finanziariamente astuto, quindi sarà in grado di gestire tutte le negoziazioni in modo efficace.

Architetto
L'architettura è un'altra delle discipline verso la quale può orientarsi la carriera del Cancro, che gli consentirà di combinare la sua creatività con la passione per la casa. In questa occupazione, il Cancro ha la responsabilità di progettare la casa dei sogni di un cliente, garantirne sicurezza e protezione, dunque il suo lavoro è quello di elaborare con cura e attenzione i progetti che gli sono stati assegnati. Cuoco
Il segno zodiacale del Cancro è fortemente legato al cibo e, in generale, è un grande buongustaio che in casa ama cucinare. Amano inoltre prendersi cura dei bisogni degli altri e lavorano al meglio in un ambiente familiare. Se il nato sotto questo segno si impegna costantemente può anche diventare uno chef stellato e lavorare quindi per importanti settori o avere un proprio ristorante.
Grazie a questo mestiere il Cancro avrà l'opportunità di esprimere la sua creatività e condividere la sua passione per la cucina servendo i clienti.

Direttore
I Cancro possono anche trovarsi perfettamente a loro agio in un contesto aziendale e la loro lealtà e tenacia li portano a diventare forti leader.
Sono ottimi comunicatori e hanno le caratteristiche necessarie per prendere decisioni intuitive seguendo l’interesse di un'azienda e dei suoi dipendenti. Per l'ambizioso Cancro, una posizione di rilievo in qualsiasi settore potrebbe fornirgli non solo la soddisfazione in ambito lavorativo, ma anche la stabilità finanziaria che questo segno zodiacale cerca nella vita.
Condividi su Facebook
Il segno Cancro in amore
Conquistare l'uomo Cancro
Mantenere il legame con l'uomo Cancro
Conquistare la donna Cancro
Mantenere il legame con la donna Cancro
Il segno Cancro nell'amicizia
Il segno Cancro nel lavoro
La dieta del segno Cancro
La salute del segno Cancro
Il segno Cancro nello sport
Il divertimento del segno Cancro
I bambini del segno Cancro
Animale spirituale del segno Cancro
I sogni del segno Cancro
I pianeti nel segno Cancro
Qualità artistiche del segno Cancro
Ascendente del segno Cancro
Elementi basilari del segno Cancro

ZODIACO PaginaInizio.com

© Zodiaco PaginaInizio
Adv Solutions SRL  (Online dal 2005)
Home Zodiaco | Oroscopo