Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci
Conquistare l'uomo Cancro
Come conquistarlo: L’uomo del segno Cancro è caratterizzato da sensibilità ed al contempo da una spiccata diffidenza, per questo non vi sarà facile far breccia nel suo cuore, ma seguendo i nostri suggerimenti sarete già a metà dell'opera. Le inclinazioni di questo segno parlano di uomini che lasciano andare a sfoghi emotivi e vengono spesso guidati dall'istinto. Insomma lasciate perdere la razionalità affidandovi piuttosto alle armi della seduzione.

Primo passo: gli uomini del Cancro sono caratterizzati da una grande timidezza e non sono degli abili seduttori, anche perché spesso temono di essere delusi dalla reazione della partner potenziale. Per questo prediligono che sia la donna a fare il primo passo, quindi buttatevi senza troppe esitazioni e portate pazienza, perché fino a quando non sarà convinto di potersi fidare pienamente di voi sembrerà riservato e distaccato. In ogni caso siate pronte ad accettare un possibile due di picche.

Primo appuntamento: Anche se l’uomo Cancro ama divertirsi, scegliete un luogo tranquillo e poco rumoroso in modo che possiate conversare tranquillamente. Il classico ristorante romantico a lume di candela potrebbe rivelarsi la vostra arma vincente, soprattutto se abbinerete un vestito elegante da cui si intravede una sapiente scollatura o un pantalone a vita bassa.

Tenerezza: l'uomo cancro ha una reputazione di tenerone e romantico, quindi mostratevi affettuose mostrando in modo concreto le emozioni che provate per lui, tramite piccoli gesti affettuosi e carezze senza tuttavia esagerare, almeno fino quando non siete certe di averlo conquistato. Gentilezza: pur apprezzando il comportamento deciso delle donne, l'uomo cancro predilige la gentilezza e non sopporta la volgarità. Quindi evitate battute e commenti troppo aggressivi e diretti.

Gelosia: Questa è una caratteristica negativa di questo segno, quindi evitate da subito di parlare dei vostri ex e se proprio vi viene chiesto, restate sul generico parlando esplicitamente di esperienze concluse.

Passionalità: E' noto che gli uomini del Cancro siano assai fantasiosi nella vita intima. La loro creatività si manifesta spontanea quando trovano un partner con un senso abbastanza giocoso. Quando scocca la passione l'uomo Cancro si libera e sa ammaliare con quell'aria dolce e romantica, lo sguardo tenero e ammiccante. E' fortemente sensuale e quindi è utile seguirlo nelle sue passioni.
Condividi su Facebook
Il segno Cancro in amore
Conquistare l'uomo Cancro
Mantenere il legame con l'uomo Cancro
Conquistare la donna Cancro
Mantenere il legame con la donna Cancro
Il segno Cancro nell'amicizia
Il segno Cancro nel lavoro
La dieta del segno Cancro
La salute del segno Cancro
Il segno Cancro nello sport
Il divertimento del segno Cancro
I bambini del segno Cancro
Animale spirituale del segno Cancro
I sogni del segno Cancro
I pianeti nel segno Cancro
Qualità artistiche del segno Cancro
Ascendente del segno Cancro
Elementi basilari del segno Cancro

ZODIACO PaginaInizio.com

© Zodiaco PaginaInizio
Adv Solutions SRL  (Online dal 2005)
Home Zodiaco | Oroscopo