Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci
Conquistare la donna Vergine
Come conquistarla: la donna Vergine è una donna completa, che si contraddistingue per la sua determinazione, intelligenza ed organizzazione. Ha una vena molto romantica che talvolta la fa apparire timida, ma in realtà non lo è. La donna Vergine sa cosa vuole, vuole essere al centro dell'attenzione, vuole essere desiderata sotto tutti i punti di vista e raggiungere con il partner un appagamento sia fisico sia mentale.

Puntualità: la donna Vergine è molto pignola, esigente e quindi, poco transigente. Ha bisogno di un uomo intraprendente come lei, che stia al suo passo senza commettere...passi falsi, come per esempio quello di arrivare tardi ad un appuntamento! Per lei la puntualità è fondamentale, considera i ritardi come delle mancanze di rispetto.

Dialogo: la donna Vergine è tutt'altro che frivola, quindi fin dal primo approccio dovrai prestare attenzione agli argomenti da toccare nella conversazione con lei. Evita il gossip e il meteo, punta sul cinema, la musica, l'attualità, il rispetto dell'ambiente ecc e incontrerai il suo interesse. Igiene: la donna Vergine ambisce alla perfezione ed anche il partner dovrebbe essere quanto più curato possibile, non solo in termini di abbigliamento, ma anche a livello di pulizia, taglio dei capelli, barba, auto, casa, ecc. Il disordine e i look trasandati le mandano gli occhi fuori dalle orbite, per far colpo su di lei è preferibile adottare uno stile sobrio, non troppo classico, ma nemmeno sgargiante.

Riservatezza: è molto probabile che la donna Vergine si apra piano piano, un po' per carattere e un po' per strategia per vedere fino a che punto sei veramente interessato a lei. Il consiglio è quello di non mollare la presa, ma non essere insistente o invadente, comunica quindi la tua disponibilità e presenza e mantieni sempre la parola data.

Passionalità: anche da questo punto di vista, la donna Vergine cerca un'intesa armoniosa tra corpo e mente, ecco che non va forzata fintanto che lei non si sente pronta. Quando avrai fatto breccia nel suo cuore otterrai grandi e piacevoli attenzioni perché è vero che la donna Vergine vuole, ma dà anche in cambio, con generosità.
Condividi su Facebook
Il segno Vergine in amore
Conquistare l'uomo Vergine
Mantenere il legame con l'uomo Vergine
Conquistare la donna Vergine
Mantenere il legame con la donna Vergine
Il segno Vergine nell'amicizia
Il segno Vergine nel lavoro
La dieta del segno Vergine
La salute del segno Vergine
Il segno Vergine nello sport
Il divertimento del segno Vergine
I bambini del segno Vergine
Animale spirituale del segno Vergine
I sogni del segno Vergine
I pianeti nel segno Vergine
Qualità artistiche del segno Vergine
Ascendente del segno Vergine
Elementi basilari del segno Vergine

Zodiaco PaginaInizio

© Tutti i diritti riservati
Adv Solutions SRL  (Online dal 2005)
Home Zodiaco | Oroscopo