Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci
Mantenere il legame con l'uomo Vergine
L'uomo Vergine si contraddistingue per la sua precisione e super organizzazione, rappresenta senza ombra di dubbio un partner appetibile, ma per tenerselo davvero stretto occorre faticare un po'. Questo perché la sua natura scrupolosa lo porta ad essere attento ad ogni particolare e si sofferma sulle singole parole che gli vengono rivolte, quindi il consiglio è quello di prestare sempre molta attenzione a ciò che dici e al modo in cui ti poni con lui.

Semplicità: l'uomo Vergine è un cultore del bello ed anche della semplicità, considera bello ciò che è naturale, quindi in sua presenza dovresti cercare di essere sempre te stessa, avendo la unica accortezza di essere un minimo curata nell'aspetto, senza esagerare. Anche il modo di fare è importante, apprezza la gentilezza e dolcezza, non impazzisce per le donne che hanno modi diretti, più mascolini. Allo stesso tempo, ama le persone solari, quindi prova a sforzarti a presentarti sempre con il tuo miglior sorriso, a trasmettere positività. Fatti aiutare: all'uomo Vergine piace cimentarsi in attività pratiche, ma soprattutto piace sentirsi utile ed aiutare gli altri, soprattutto la propria compagna. Senza approfittartene quindi, chiedi aiuto a lui quando hai da risolvere un problema non particolarmente impegnativo, ma anche quando hai bisogno di un confronto onesto ed intelligente prima di prendere una decisione importante. Con la sua mente acuta saprà schiarirti le idee e sarà contento di contribuire.

Cultura: l'uomo Vergine subisce il fascino della donna intelligente ed acculturata, dimostra quindi al tuo lui che cosa ti appassiona e ti interessa e, al tempo stesso, cerca di approfondire gli argomenti che interessano più a lui così da essere preparata a qualsiasi conversazione. Anzi, potresti essere tu a proporre di parlare di ciò che gli sta più a cuore e vedere insieme musei, mostre, gallerie ecc. Il tutto ovviamente se ti fa piacere, non deve essere una forzatura, non ci impiegherà molto a capire che non lo fai volentieri!
Condividi su Facebook
Il segno Vergine in amore
Conquistare l'uomo Vergine
Mantenere il legame con l'uomo Vergine
Conquistare la donna Vergine
Mantenere il legame con la donna Vergine
Il segno Vergine nell'amicizia
Il segno Vergine nel lavoro
La dieta del segno Vergine
La salute del segno Vergine
Il segno Vergine nello sport
Il divertimento del segno Vergine
I bambini del segno Vergine
Animale spirituale del segno Vergine
I sogni del segno Vergine
I pianeti nel segno Vergine
Qualità artistiche del segno Vergine
Ascendente del segno Vergine
Elementi basilari del segno Vergine

Zodiaco PaginaInizio

© Tutti i diritti riservati
Adv Solutions SRL  (Online dal 2005)
Home Zodiaco | Oroscopo