Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci
Il segno Vergine nel lavoro
Molto disponibile alla collaborazione, il soggetto della Vergine si trova spesso d'accordo con eventuali soci.
Ama gestire al meglio il denaro e quasi mai si trova in condizioni disagiate, puntando sempre ad amministrare con intelligenza le sue finanze.
Ha possibilità di far carriera nel settore degli immobili, chimica e attività di trasporti, investendo risorse per ottenere risultati sempre migliori e al passo con i tempi.
Pazienza e discrezione fanno del nato sotto questo segno un buon artigiano, o magari un bravo massaggiatore, ma anche sindacalista, giornalista o contabile e non solo. Di seguito troviamo nello specifico alcune professioni che meglio si adattano alle qualità e alle caratteristiche della Vergine, si tratta comunque di un elenco parziale che considera i diversi e molteplici tratti della personalità più comunemente associati ai nati sotto questo segno.

Ricercatore
Coloro che lavorano nella ricerca scientifica si dedicano alla ricerca di soluzioni pratiche che risolvano i problemi sia per le persone che per la società. Questo tipo di professione gioca su molti delle peculiarità caratteriali di una Vergine. Un ambiente di lavoro ordinato soddisferà la sua esigenza di perfezione, inoltre la Vergine farà un uso prezioso della sua intelligenza analitica al fine di apportare migliorie in questo settore.

Veterinario
I Vergine spesso si connettono con la natura e amano particolarmente gli animali, per questo un lavoro in uno studio veterinario sembra il posto ideale per la carriera della Vergine. Questo segno zodiacale ama l’ambiente di lavoro organizzato e si sentirà a casa in uno studio o ospedale veterinario. La Vergine si impegna a dare il meglio che può nel suo lavoro e sarà per questo soddisfatta dello sviluppo professionale della sua carriera in ambito veterinario. Dietologo
La Vergine gode di uno stile di vita sano e ha una particolare passione per l'alimentazione. Ama aiutare gli altri a migliorare loro stessi dando dei consigli pratici e sinceri. Grazie alla sua innata capacità di identificare ciò che serve in ogni circostanza, la Vergine ha i tratti caratteriali perfetti per questa carriera; comprende perfettamente lo stile di vita alimentare dei propri clienti, identifica ciò che manca e insegna loro come modificare la dieta con buone abitudini alimentari.

Commercialista
Le carriere che implicano la risoluzione di problemi a monte e dietro le quinte, si adattano bene alla modesta Vergine. Le carriere in cui la matematica costituisce uno dei requisiti fondamentali sono perfette per questo segno, in gradi di analizzare i dati e lavorare per implementare tecniche matematiche che forniscono soluzioni vantaggiose in scenari reali. Con la passione per i numeri, una mente analitica e una preferenza per la risoluzione pratica dei problemi, molte Vergini convergono in professioni come commercialista o banchiere.
Condividi su Facebook
Il segno Vergine in amore
Conquistare l'uomo Vergine
Mantenere il legame con l'uomo Vergine
Conquistare la donna Vergine
Mantenere il legame con la donna Vergine
Il segno Vergine nell'amicizia
Il segno Vergine nel lavoro
La dieta del segno Vergine
La salute del segno Vergine
Il segno Vergine nello sport
Il divertimento del segno Vergine
I bambini del segno Vergine
Animale spirituale del segno Vergine
I sogni del segno Vergine
I pianeti nel segno Vergine
Qualità artistiche del segno Vergine
Ascendente del segno Vergine
Elementi basilari del segno Vergine

Zodiaco PaginaInizio

© Tutti i diritti riservati
Adv Solutions SRL  (Online dal 2005)
Home Zodiaco | Oroscopo