Regali graditi con l'app Wishtagger

Basta regali sgraditi, è arrivata Wishatagger! L'applicazione che consente di creare la propria lista dei desideri e sbirciare quella degli amici!

Gruppi e Tags: TelefoniaProgrammiInternetFacebook

 Ricerca in tutti gli Articoli
   TOP 8 - Più letti della categoria Tecnologia
Regali graditi con l'app WishtaggerUltimi giorni di acquisti e ultimi giorni di corse estenuanti alla ricerca del regalo di Natale perfetto. Anche se vi siete già anticipati e avete già tutti i pacchi sotto l'albero, sicuramente qualche pensierino è ancora da fare e non avete la benché minima idea di cosa acquistare per fare bella figura e soprattutto per fare in modo che il regalo sia gradito.
Il rischio di sbagliare è dietro l'angolo, ma per fortuna anche in questi casi la tecnologia accorre in nostro aiuto! L'applicazione Wishtagger è un modo per andare a colpo sicuro, permettendo di fare, ma anche ricevere, regali graditi.
Si tratta di un vero e proprio aggregatore: una sorta di lista dei desideri dalla quale aggiungere i prodotti graditi, senza dover necessariamente attingere ad una lista già precostituita. Allo stesso tempo l'applicazione permtte di visualizzare le liste dei propri amici e farsi un'idea di quello che vorrebbero ricevere.
Come creare una lista dei desideri con Wishtagger
Dopo aver scaricato l'applicazione dall'Apple Store (presto anche su Google Play), potrete subito cominciare ad aggiungere i vostri regali desiderati, scattando semplicemente foto da riviste, vetrine, siti internet in cui avete adocchiato un prodotto che vi piace. Potrete personalizzare le immagini con diversi filtri in stile Instagram, aggiungervi descrizioni e informazioni riguardanti punto vendita, modello e prezzo e l'hashtag di riferimento. L'ultimo step è quello di abbinare i regali ad una lista e condividerli sui più comuni social network.
In questo modo i vostri contatti potranno accedervi e “prenotarli”, senza quindi incorrere all'eventualità di acquistare un doppione. L'applicazione può essere di aiuto anche nel caso si vogliano fare regali in gruppo, grazie alla funzione che permette di organizzare liste e poter quindi scegliere con una certa facilità il regalo adatto all'evento.
   Link sponsorizzati

   Contenuti simili o correlati
   Condividi - Link articolo (Clicca il link e seleziona Copia)
Data articolo: 22/12/2013
© Adv Solutions Srl - Vietata la riproduzione

Caffè news PaginaInizio
© Caffè Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Caffè | Video | Cont@tti
PaginaInizio su Facebook