Rifiuta proposta di matrimonio in aeroporto

Gruppi e Tags: DivertimentoItalia

 Ricerca in tutti gli Articoli
   TOP 8 - Più letti della categoria Curiose
Rifiuta proposta di matrimonio in aeroportoCatania, lei arriva all'aeroporto e ad aspettarla trova il suo compagno e i suoi amici con un grosso palloncino rosso ed un mazzo di fiori. Si tratta ovviamente di una sorpresa, ma la ragazza non appare contenta, sembra più che altro in imbarazzo!

E l'imbarazzo abbraccia tutta la scena seguente quando il suo lui le porge i fiori, si inginocchia ed apre una scatolina con un regalo prezioso, l'anello di fidanzamento. Ecco che qui scende veramente il gelo perché lei non accetta. Non si ha modo di sentire cosa si dicono i due, si odono solo i commenti degli amici che stavano filmando il momento, che doveva essere uno dei più belli della vita di questi giovani.

"Gli ha fatto le corna", "Qualcuno lo vada ad aiutare", queste le parole degli amici che continuano a riprendere in video l'amico che è rimasto inginocchiato per quasi tutto il tempo, mentre la sua amata parla parla parla toccandosi spesso il volto, come ad asciugare le lacrime.

Non sappiamo altro sulla storia, a parte il fatto che l'aeroporto di Catania ha supportato il ragazzo e sui canali social ha scritto il seguente post: "innamorati di tutto il mondo, non arrendetevi e continuate a dichiararvi all’aeroporto di Catania. Noi saremo sempre qui a fare il tifo per voi, comunque finisca!"

   Link sponsorizzati

   Potrebbe interessarti anche..
Bambini
Chi ha detto che gatti e bambini non possono coesistere? I momenti più divertenti
Cronache
La folle scommessa di Balotelli, in acqua con il motorino
Divertimento
Quando lo steward dell'aereo è un comico mancato
Divertimento
Suona il sassofono ed incanta le mucche
   Contenuti simili o correlati
   Condividi - Link articolo (Clicca il link e seleziona Copia)
Data articolo: 17/01/2019
© Adv Solutions Srl - Vietata la riproduzione

Caffè news PaginaInizio
© Caffè Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Caffè | Video | Cont@tti
PaginaInizio su Facebook