Lo scatto dell'estate svelato dai protagonisti, cosa è successo veramente

Gruppi e Tags: PoliticaGossip

 Ricerca in tutti gli Articoli
   TOP 8 - Più letti della categoria Curiose
Lo scatto dell'estate svelato dai protagonisti, cosa è successo veramenteIn queste settimane proprio il ministro dell'interno Matteo Salvini ha più volte sbandierato i successi dell'operazione 'Spiagge sicure' di contrasto alla vendita abusiva che, secondo quanto dichiarato dal Viminale, ha portato ad elevare oltre 1.700 contestazioni con sequestro di oltre 133.000 beni contraffatti.

Ma in questo contesto si è inserita la clamorosa foto che ritrae proprio Salvini in spiaggia, mentre il neo ministro dell'interno (proprio lui!) sembra essere importunato addirittura da un venditore ambulante. La foto è diventata virale sui social e non sono mancati i commenti ironici o increduli, che la ritenevano un fotomontaggio.

Ebbene, dopo qualche settimana è il Corriere della Sera a chiarire l'episodio. La foto è vera ed è stata scattata in versilia, dove Salvini trascorreva un giorno di vacanza con la famiglia. Il venditore ambulante si chiama Medoune Mbaye ed ha rivelato come si è svolto il tutto.

"Sapevo che quel signore era proprio Salvini. Ero sulla spiaggia, con mio fratello Moussa che conosce il ministro, mi sono avvicinato e gli volevo chiedere anche io un selfie e magari vendergli qualcosa."

Poi aggiunge "Lui non mi ha cacciato, è stato gentile e mi ha detto di aspettare perché era al telefono".

La conclusione dell'intervista lascia sorpresi, infatti il venditore senegalese afferma "Non scrivete male del ministro, mi raccomando. Lo conosciamo è molto bravo e cortese. I miei figli hanno giocato con i suoi sotto l'ombrellone. È un gentiluomo e non è affatto razzista".



   Link sponsorizzati

   Potrebbe interessarti anche..
Italia
Vi spiego perché è crollato il ponte, la denuncia clamorosa di un ingegnere dell'epoca
Gossip
Salvini replica alla Isoardi: "Non mi vergogno di aver amato"
   Contenuti simili o correlati
   Condividi - Link articolo (Clicca il link e seleziona Copia)
Data articolo: 22/08/2018
© Adv Solutions Srl - Vietata la riproduzione

Caffè news PaginaInizio
© Caffè Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Caffè | Video | Cont@tti
PaginaInizio su Facebook