×
Ultime Frasi
Frasi di Film
Frasi Celebri
Aforismi
Frasi Amore
Frasi Belle
Frasi Poster
Film Poster
Le Poesie
Gli Indovinelli
Rompicapo
I Proverbi
Modi di dire
Palindromi
Scioglilingua
Auguri Feste
Argomenti
Top mese
INDICI ED ELENCHI
+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Film A-Z
+ Film per Anno
NETWORK PaginaInizio
⚒ Servizi e strumenti
© Adv Solutions SRL (2005-2025)
Ultime
Di Film
Poster
Celebri
Aforismi
Amore
Argomenti
Autori
Attori
Indovinelli
Le Feste
Belle
Frasi sulle norme [
6
/6
]
Frasi PaginaInizio
Frasi sulle norme [
6
/6
]
Recenti
|
Più cliccate
| Meglio Votate ↓
“
La prima regola è di non perdere. La seconda regola è di non dimenticare la prima regola.
”
Warren Buffett
Regole
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
E mettiti in testa che la persona giusta non esiste. Esistono solo persone che sono più adatte. ‘Più adatte?’ ‘Più adatte, più compatibili... quella giusta esiste solo all’inizio, quando non capisci niente perchè pensi solo a darti baci... sai, lavorando in treno ho capito un sacco di cose... ho visto gente senza biglietto ma con gli occhi pieni di amore. E poi li ho visti... con l’abbonamento in regola e che a malapena si parlavano.
”
Da: Romanzo Io che amo solo te
Luca Bianchini
Persone
Regole
Lavoro
+
Condividi / Vota
“
Le leggi dei colori sono inesprimibilmente belle, proprio perché non sono dovute al caso.
”
Vincent Van Gogh
Regole
Colori
Caso
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
“
(Sullo ius soli e sullo ius culturae) Ha senso farli sentire apolidi a casa nostra? Ha senso presentarli ai nostri figli come degli estranei? Ha senso insegnare loro nella nostra scuola le nostre leggi, le nostre norme sociali, la nostra storia, impartire loro la nostra cultura per poi escluderli da tutto questo? Non corriamo il rischio di sviluppare in loro e nei nostri figli un sentimento di impotenza appresa, di ingiustizia, di discriminazione, premessa di rancore, odio, diffidenza?
”
Tito Boeri
+
Condividi / Vota
“
Un equilibrio tra governabilità e rappresentanza ci può consentire di mantenere la vocazione maggioritaria per la quale, naturalmente, non bastano le regole, anche qui è fondamentale la proposta.
”
Andrea Orlando
Equilibrio
Regole
+
Condividi / Vota
Crea
immagine
« Indietro
6 di 6
2
3
4
5
6
Avanti »
Argomenti correlati a 'Regole'
Vita
Amore
Trasgressione
Fortuna
Bambini
Ribellione
Animali
Coerenza
PaginaInizio.com
Facebook
Home Frasi
Chi siamo
Privacy
© Adv Solutions SRL (2025)