Frasi sulla coerenza
Coerenza
Frasi sulla coerenza
Citazioni sulle promesse e sul loro mantenimento nell'ottica di essere coerenti e fedeli alle proprie ideologie, senza avere mai ripensamenti
Condividi su Facebook
Conta di più la vita o l'opera? L'opera, se la vita ne è la superflua coerenza. Se la vita non è coerente con l'opera che produce, il dibattito resta aperto, ma non per me: non conta né l'una né l'altra, entrambe contano solo per l'occasione sprecata di farne tutt'uno. Quindi, via, giù nell'imbuto dell'oblio delle cose che ne nascondono troppe altre per non appartenere più alla fogna dell'arrivare con meno problemi al ventisette del proprio mese che al ruscello di acqua davvero sorgiva e ristoratrice in tutte le sue preziose molecole per l'umanità assetata.
Aldo busi   Inserita: 05/07/2021

 Fallire

Gautama Buddha   Inserita: 22/04/2021

Uno non deve necessariamente nascere coraggioso, ma si nasce con un potenziale. Senza coraggio non possiamo praticare con coerenza nessun altra virtù.
Maya Angelou   Inserita: 19/02/2021

Con un annuncio confessione Silvio Berlusconi ha spalancato le porte del centrodestra al leader dell'Udeur. Mastella, spiega, ha i voti e condivide con lui gli stessi ideali. Ovviamente non quelli cattolici: il Cavaliere, tanto per dirne una, è divorziato, mentre l'ex Guardasigilli crede talmente nella famiglia da averci creato intorno un partito.
Peter Gomez   Inserita: 15/03/2018 Tratta da: Comunanza di Valori del 22/01/2008

Votarci non è un salto nel buio. Ora è evidente che quello che diciamo lo facciamo: ci siamo tagliati gli stipendi, non abbiamo accettato i rimborsi elettorali, abbiamo creato un fondo per il credito alle imprese. Mi auguro che i cittadini apprezzino la nostra coerenza.
Virginia Raggi   Inserita: 22/06/2016

La Democrazia cristiana, con ammirevole pazienza e coerenza, sta sistemando i suoi fedeli non soltanto nei pubblici uffici, necessariamente temporanei, ma nelle più stabili e più lucrose cariche direttive degli istituti controllati dallo Stato, nelle banche, nei giornali, nei consigli di amministrazione delle grandi industrie.
Piero Calamandrei   

C’è grande coerenza in quello che sono e faccio, e credo che la gente possa finalmente affermare: "Sai una cosa? Ho imparato a conoscerla".
Hillary Clinton   

 Frasi dalla n° 1 al n° 7 di 'Coerenza' su 7 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster