Frasi sulla coerenza
Coerenza
Frasi sulla coerenza
Citazioni sulle promesse e sul loro mantenimento nell'ottica di essere coerenti e fedeli alle proprie ideologie, senza avere mai ripensamenti
Condividi su Facebook
 Fallire

Gautama Buddha   Inserita: 22/04/2021

Uno non deve necessariamente nascere coraggioso, ma si nasce con un potenziale. Senza coraggio non possiamo praticare con coerenza nessun altra virtù.
Maya Angelou   Inserita: 19/02/2021

Con un annuncio confessione Silvio Berlusconi ha spalancato le porte del centrodestra al leader dell'Udeur. Mastella, spiega, ha i voti e condivide con lui gli stessi ideali. Ovviamente non quelli cattolici: il Cavaliere, tanto per dirne una, è divorziato, mentre l'ex Guardasigilli crede talmente nella famiglia da averci creato intorno un partito.
Peter Gomez   Inserita: 15/03/2018 Tratta da: Comunanza di Valori del 22/01/2008

Votarci non è un salto nel buio. Ora è evidente che quello che diciamo lo facciamo: ci siamo tagliati gli stipendi, non abbiamo accettato i rimborsi elettorali, abbiamo creato un fondo per il credito alle imprese. Mi auguro che i cittadini apprezzino la nostra coerenza.
Virginia Raggi   Inserita: 22/06/2016

La Democrazia cristiana, con ammirevole pazienza e coerenza, sta sistemando i suoi fedeli non soltanto nei pubblici uffici, necessariamente temporanei, ma nelle più stabili e più lucrose cariche direttive degli istituti controllati dallo Stato, nelle banche, nei giornali, nei consigli di amministrazione delle grandi industrie.
Piero Calamandrei   

C’è grande coerenza in quello che sono e faccio, e credo che la gente possa finalmente affermare: "Sai una cosa? Ho imparato a conoscerla".
Hillary Clinton   

 Frasi dalla n° 1 al n° 6 di 'Coerenza' su 6 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster