Foto di peter gomez
Frasi di Peter Gomez
La scheda di Peter Gomez
Giornalista, scrittore
Nascita: New York il 23/10/1963+ Età e Segno
Ha scritto una quindicina di saggi che hanno scalato le classifiche di vendita ed ha seguito tutti i principali scandali politici italiani: da Tangentopoli alle le stragi di mafia 1992-93. Dopo aver lavorato al quotidiano L'Arena di Verona arriva a Il Giornale diretto da Indro Montanelli e poi lo segue a La Voce fino alla chiusura del quotidiano. Dal 1996 è inviato de L'Espresso, dove si occupa di corruzione politica, giudiziaria e mafia. Nel 2009 fonda Il Fatto Quotidiano, di cui dirige dall'inizio la versione online e in cui gestisce un proprio blog. Dal 2016 ha intrapreso anche la carriera televisiva, con presenza in alcune trasmissioni in qualità di commentatore o intervistatore.
Condividi su Facebook
La più letta di “Peter gomez”
Quale governo sarà fra M5S e Lega ce lo racconteranno solo i fatti. Non gli strali dei giornali o le cassandre pronte già adesso a dire che tutto andrà male. La strada, certo, è in salita. Le attese di molti cittadini sono altissime, l’avversione e la paura di altri è massima, mentre i soldi in cassa sono decisamente pochi.
Peter Gomez  

Vogliamo crescere, migliorare le nostre inchieste e i nostri reportage. Vogliamo diventare ancora più grandi, vogliamo sbagliare meno e essere più precisi, ma ci servono altri investimenti.
Peter Gomez   Inserita: 28/07/2018 Tratta da: Fatto Quotidiano del 01/01/2017

La scuola e l'università, a differenza delle miniere, rappresentano il cuore pulsante dello Stato. E se una riforma e un intervento duro per eliminare sprechi e inefficienze sono necessari, è chiaro che la strategia dei tagli a pioggia e non mirati è destinata semplicemente ad imballare un sistema che già oggi funziona poco.
Peter Gomez   Inserita: 26/07/2018

Oltremanica non è il parlamento a vigilare sulla Bbc, ma è la Bbc che vigila sull'attività dei parlamentari e dei loro collaboratori.
Peter Gomez   Inserita: 13/06/2018

Intanto la verità su Regeni questa Italia non se la può permettere. E dopo due mesi di bugie è più corretto e meno ipocrita prenderne atto.
Peter Gomez   Inserita: 06/06/2018 Tratta da: Fatto quotidiano del 06/2016

Con un annuncio confessione Silvio Berlusconi ha spalancato le porte del centrodestra al leader dell'Udeur. Mastella, spiega, ha i voti e condivide con lui gli stessi ideali. Ovviamente non quelli cattolici: il Cavaliere, tanto per dirne una, è divorziato, mentre l'ex Guardasigilli crede talmente nella famiglia da averci creato intorno un partito.
Peter Gomez   Inserita: 15/03/2018 Tratta da: Comunanza di Valori del 22/01/2008

 6 frasi di 'peter gomez' su 6 in archivio  (Licenza foto: Pubblico dominio)


Piero
Gobetti
Paolo
Del
Debbio

AUTORI per Tipo

Cinema (402)
Letteratura (203)
Musica (110)
Spettacolo (109)
Politica (87)
Sport (82)
Filosofia (69)
Giornalismo (57)
Economia (53)
Religione (52)
Arte (50)
Scienze (48)
Storia (40)
Varie (19)

+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Elenco Argomenti
+ Tutte le frasi

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook