×
Ultime Frasi
Frasi di Film
Frasi Celebri
Aforismi
Frasi Amore
Frasi Belle
Frasi Poster
Film Poster
Indovinelli
Rompicapo
Poesie
Proverbi
Modi di dire
Palindromi
Scioglilingua
Auguri Feste
Argomenti
Top mese
INDICI ED ELENCHI
+ Elenco Autori + Elenco Attori + Film A-Z + Film per Anno
NETWORK PaginaInizio
⚒ Servizi e strumenti ⇐  Chiudi menù
© Adv Solutions SRL (2005-2021)
Stefano De Martino: Ballerino e conduttore televisivo

Nascita: Torre Annunziata (Napoli) il 03/10/1989
» Età e segno
Stefano muove i primi passi nel mondo della danza intorno ai 10 anni, a 18 anni poi vola oltreoceano in quanto vincitore di una borsa di studio in un'importante scuola di danza, il Broadway Dance Center di New York. Due anni dopo partecipa al talent 'Amici di Maria De Filippi' dove perde in semifinale, arrivando comunque primo tra i ballerini. Dall'anno successivo resta nella scuola come ballerino professionista e comincia una storia con Emma Marrone, per poi lasciarla per quella che diventerà prima la madre di suo figlio e poi sua moglie, Belen Rodriguez.

 📚 Nome Stefano 
Acquista libri di Stefano De Martino
L'amore non è un interruttore che accendi e poi spegni.
Stefano De Martino  

Le donne sono speciali e forse noi uomini non le capiremo mai, ma ne saremo sempre affascinati: sono una delle cose più belle che Dio abbia fatto.
Stefano De Martino  

Sappiamo tutte e due [lui e la moglie] che il successo può fire da un giorno all'altro, dunque vogliamo dare un futuro solido a nostro figlio, investendo i nostri risparmi in qualcosa di più duraturo. Anche questo è un gesto d'amore.
Stefano De Martino  

La felicità è fatta di attimi e io ne sono riuscito a collezionare tanti. Nella vita si corre, tra mille impegni: sto imparando anche a godermi ogni preziosissimo istante con la mia famiglia.
Stefano De Martino  

Nella vita capita di fare scelte dolorose a volte e quando ciò avviene, non si fanno i conti solo con se stessi ma anche con tutti coloro che ci circondano e ci seguono.
Stefano De Martino  

Mio figlio mi ha insegnato tante cose. È la mia priorità, sta crescendo così in fretta. Tutti dicono che è la mia fotocopia ma in realtà è molto simile anche a sua madre. Ha lo stesso carattere di Belen, è molto testardo
Stefano De Martino  

Come ci siamo ritrovati? In realtà non ci siamo mai lasciati. C'è sempre stato quel cordone ombelicale che c'è dal primo incontro. Siamo stati fortunati a non perderci, non tutte le storie d'amore finiscono bene. Inoltre, certe cose le apprezzi solo quando le perdi. [Parla del riavvicinamento con sua moglie, Belen Rodriguez]
Stefano De Martino  


Teo Mammucari

Simona Ventura

PaginaInizio.com
© Adv Solutions SRL (2005-2021)