Foto di teo mammucari
Frasi di Teo Mammucari
La scheda di Teo Mammucari
Conduttore, attore e cantante
Nascita: Velletri (Lazio) il 12/8/1964+ Età e Segno
Allena la sua futura carriera da presentatore satirico iniziando come animatore turistico. A partire dal '94 Teodoro Mammucari, conosciuto semplicemente come Teo, approda in televisione prima come attore del programma “Scherzi a parte”, poi sulla rete Europa 7 per condurre il programma di intrattenimento “Seven Show”. Sul finire degli anni '90 indossa l'abito scuro per entrare nel cast della celebre trasmissione “Le Iene”, dove ritorna nel 2013 come co-conduttore. Poco dopo passa in Rai a dirigere gli scherzi telefonici messi in pratica nell'irriverente “Libero”, programma da cui lancia il tormentone musicale “Nando” e attraverso cui la sua comicità fa breccia nel pubblico. Su Mediaset conduce per due anni le edizioni estive di “Veline”, seguite da “Mio fratello è Pakistano”, dall'esilarante quiz “Distraction” e dal talent show “Cultura moderna”. L'anno seguente Italia 1 ospita “Primo e ultimo” e “Sarabanda”, mentre a partire dal 2010 lo ritroviamo alla conduzione di “Fenomenal”, “The Cube”, “Lo show dei record”, “La grande magia – The Illusionist” e “Jump! Stasera mi tuffo”. Recita al cinema in “Streghe verso nord” e in televisione nella miniserie “Piper”, oltre che essere autore della raccolta musicale “Canzoni belle” uscita nel 2004. Ha una figlia nata dalla relazione con la show girl Thais Souza Wiggers.
Condividi su Facebook
La più letta di “Teo mammucari”
Quando tornavo dai villaggi turistici dove guadagnavo pochissimo aiutavo le signore a scaricare la macchina e poi mettevo la spesa nell'ascensore e mio cugino lo chiamava dall'alto. Quando l'ascensore tornava giù la spesa era scomparsa. Mangiavamo per giorni. Gli inquilini del condominio erano tanti.
Teo Mammucari  

E' facile mettere alla prova le donne. Un bel giorno ti alzi e le dici: “Tu non mi meriti”. Se ti ama veramente si supera il litigio, se non ti ama l'hai persa.
Teo Mammucari   

Volgare è la falsa comunicazione.
Teo Mammucari   

Quello che facevo quando entravo per Le jene con una telecamera e un microfono in Parlamento e parlavo con i politici. Facevo domande senza dire niente, e loro rispondevano. Ho dimostrato agli italiani che i politici hanno risposte già pronte, qualsiasi cosa tu dica.
Teo Mammucari   

Ho avuto la fortuna di andare a lavorare nei villaggi turistici, dove tutti i giorni avevo un microfono in mano, imparavo tantissime cose. Quando la gente va in vacanza, incredibilmente con l’animatore si confessa.
Teo Mammucari   

Ho faticato tanto ma ho sempre avuto un angelo custode dietro le spalle.
Teo Mammucari   

I miei si separarono e siccome eravamo quattro fratelli, io sono finito in collegio. È servito anche quello.
Teo Mammucari   

E' una donna fantastica che va al mercato a fare la spesa da sola, cucina quello che mangia. Vuole molto bene alla gente e anche se non lo dice è una donna generosa. (Riferita a Raffaella Carrà)
Teo Mammucari   

Per me è un complimento quando la gente mi dice che sono cattivo. A mettersi la cravatta per dire buonasera e fare sorrisoni siamo capaci tutti.
Teo Mammucari   Tratta da: TV Sorrisi e Canzoni - 08/09/2011 

Io preferisco personalizzare i programmi che conduco, metterci qualcosa di mio.
Teo Mammucari   

Io mi adatto sempre ai format, mettendoci pure antipatia se serve.
Teo Mammucari   Tratta da: TV Sorrisi e Canzoni - 08/09/2011 

Quando perdo la stima di una persona non riesco più a perdonare. Se mi accorgo che sei una persona che non vale, per me sei morto.
Teo Mammucari   

Io sono un clown, un giullare, sono nato per divertire.
Teo Mammucari   

Io dico che la volgarità è quella della loro tv, quella dei conduttori che dicono: "Buonasera, facciamo un bell'applauso". È quella delle trasmissioni alle quali il pubblico va perché lo pagano 80 euro a sera. Alle mie trasmissioni non viene pagato nessuno. Vengono perché si divertono. Oggi la tv è ipocrita, è finzione.
Teo Mammucari   

 14 frasi di 'teo mammucari' su 14 in archivio  (Licenza foto: Luca Conti - CC BY 2.0 foto modificata)


Tina
Cipollari
Simona
Ventura

Ricerca
Parola, Autore, Film..

AUTORI per Tipo

Cinema (373)
Letteratura (191)
Musica (105)
Spettacolo (105)
Politica (86)
Sport (80)
Filosofia (69)
Economia (52)
Religione (52)
Giornalismo (50)
Arte (50)
Scienze (48)
Storia (40)
Varie (17)

+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Elenco Argomenti
+ Tutte le frasi

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook