Foto di steve jobs
Frasi di Steve Jobs
La scheda di Steve Jobs
Imprenditore
Nascita: San Francisco (California) il 24/2/1955data morte il 5/10/2011
Adottato da una coppia residente in California, dopo sei mesi di università il giovane Steven Paul Jobs lascia gli studi per lavorare, a partire dal '74, in una multinazionale informatica come programmatore di videogiochi. Due anni più tardi, insieme al collega Steve Wozniak, fonda la società informatica “Apple Computer” che ha inizialmente sede nel suo garage. Le cose cambiano presto: il modello Apple II conquista il mercato nel giro di poco tempo, a differenza del successivo e migliorato Macintosh. A trent'anni Jobs esce dalla compagnia, ormai completamente trasformata, per fondare la “NeXT Computer”; così acquista la Pixar e produce “A Bug's Life” e “Toy Story”, primo film d'animazione digitale mai realizzato in 3D. Sul finire degli anni '90 si ricongiunge alla sua vecchia Apple in crisi, riprendendo egregiamente in mano le redini dell'azienda. Dopo il successo del sistema operativo “Mac OS X”, spuntano come funghi in tutto il mondo i primi Apple Store, dotati anche delle sue intuizioni tecnologiche successive, come il lettore multimediale, iPod, l'iPhone e il più giovane iPad. Nell'estate del 2011 un cancro al pancreas lo costringe ad abbandonare la società; nell'autunno dello stesso la Apple annuncia l'avvenuta morte del suo fondatore, all'età di cinquantasei anni.
Condividi su Facebook
La più letta di “Steve jobs”
Non puoi solo chiedere ai clienti che cosa vogliono e poi provare a darglielo. Per quando l'avrai costruito, vorranno qualcosa di nuovo.
Steve Jobs  

Dovete credere in qualcosa: l'istinto, il destino, la vita, il karma, qualsiasi cosa. Questo approccio non mi ha mai tradito, e ha fatto la differenza nella mia vita.
Steve Jobs   Inserita: 14/10/2015

 Essere creativi

Steve Jobs   Inserita: 24/02/2015

E’ solamente dicendo "no" che puoi concentrarti sulle cose veramente importanti.
Steve Jobs   Inserita: 02/08/2014

Accendi il cervello. Le nuove idee nascono guardando le cose, parlando alla gente, sperimentando, facendo domande e andando fuori dall'ufficio!
Steve Jobs   Inserita: 26/07/2014

Non puoi semplicemente chiedere ai consumatori cosa vogliono e poi provare a darglielo. Non appena l’avrai costruito, loro vorranno qualcosa di nuovo.
Steve Jobs   Inserita: 06/02/2014

Baratterei tutta la mia tecnologia per una serata con Socrate.
Steve Jobs   Inserita: 28/02/2013

Decidere cosa non fare è tanto importante quanto decidere che fare.
Steve Jobs   

Essere l'uomo più ricco al cimitero non mi interessa. Andare a letto la notte sapendo che abbiamo fatto qualcosa di meraviglioso, quello mi interessa.
Steve Jobs   

La morte con tutta probabilità è la più grande invenzione della vita.
Steve Jobs   

Meglio essere un pirata che arruolarsi in marina.
Steve Jobs   

Vuoi passare il resto della tua vita a vendere acqua zuccherata o vuoi una chance per poter cambiare il mondo?
Steve Jobs   

Pixar è l'azienda creativa più tecnologicamente avanzata; Apple è l'azienda di tecnologia avanzata più creativa.
Steve Jobs   

Penso che se fai qualcosa che risulti essere molto buono, allora devi metterti a fare qualcos'altro di magnifico, non fermarti per troppo tempo. Pensa solo a cosa fare dopo.
Steve Jobs   

I nostri amici su al nord spendono oltre cinque miliardi di dollari in ricerca e sviluppo e tutto quello che sembrano fare è copiare Google e Apple.
Steve Jobs   

Ogni tanto un prodotto rivoluzionario appare, cambiando tutto il resto... Apple è stata fortunata a introdurre alcune cose che hanno cambiato il mondo.
Steve Jobs   

A tutti i folli. I solitari. I ribelli. Quelli che non si adattano. Quelli che non ci stanno. Quelli che sembrano sempre fuori luogo. Quelli che vedono le cose in modo differente. Quelli che non si adattano alle regole. E non hanno rispetto per lo status quo. Potete essere d'accordo con loro o non essere d'accordo. Li potete glorificare o diffamare. L'unica cosa che non potete fare è ignorarli. Perché cambiano le cose. Spingono la razza umana in avanti. E mentre qualcuno li considera dei folli, noi li consideriamo dei geni. Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo sono coloro che lo cambiano davvero.
Steve Jobs   

L'unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti, come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti. E, come le grandi storie d'amore, diventerà sempre meglio col passare degli anni. Quindi continua a cercare finché non lo troverai. Non accontentarti. Sii affamato. Sii folle.
Steve Jobs   

 18 frasi di 'steve jobs' su 18 in archivio  (Licenza foto: Kyro - CC BY-SA 2.0 foto modificata)


Susanna
Agnelli
Sergio
Marchionne

AUTORI per Tipo

Cinema (410)
Letteratura (207)
Musica (111)
Spettacolo (111)
Politica (87)
Sport (82)
Filosofia (69)
Giornalismo (59)
Economia (53)
Religione (52)
Arte (50)
Scienze (48)
Storia (40)
Varie (19)

+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Elenco Argomenti
+ Tutte le frasi

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook