A cosa serve la cipria per capelli?
Ti trovi in » Look » Capelli

Ci sono molti prodotti per prendersi cura dei propri capelli, per disciplinarli o aumentarli di volume, tra cui la cipria. Sì, la cipria è un cosmetico che si usa tanto per uniformare il colorito e nascondere le imperfezioni del viso, quanto per dare volume alla chioma.

La consistenza della cipria per capelli è uguale a quella per il viso, cioè è in polvere, e si applica sui capelli asciutti. E' infatti l'evoluzione di quel che veniva chiamato shampoo secco e si differenzia dagli altri prodotti per non alterare la texture della chioma, anzi, il risultato finale è molto naturale.

La cipria da usare non solo deve essere specifica per i capelli (ovviamente non si può usare quella per il viso), ma deve anche essere indicata per la propria tipologia di capelli affinché funzioni e regga.
Per applicarla si usano le mani: prelevare un po' di prodotto e diffonderlo sulla totalità della testa, arrivando anche alla nuca e agli strati sottostanti; il movimento da creare è lo stesso di quando si fa uno shampoo schiumoso ai capelli. Bastano quindi pochi passaggi e i capelli appariranno puliti e lucenti come appena lavati, oltre che più voluminosi.

5
100%
0
0%
Condividi su Facebook
Tag: Capelli  


Domande o ricerche su Genio
Digita domanda o argomento: aerei, fiumi etc..
oppure: Come / Chi / Cosa ...


GENIO PaginaInizio.com

© Genio Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005) - P.IVA 01889490502
Home Genio | Cont@tti | Segnala abusi
Genio su Facebook