Come nascondere le rughe degli occhi con il trucco?
Ti trovi in » Look » Trucco

Il contorno occhi è una delle zone più delicate del viso e qui si possono formare quelle rughe d'espressione note come “zampe di gallina” per la loro diramazione simile appunto alle zampe delle galline. Per questo in commercio si trovano creme, sieri e trattamenti specifici per il contorno occhi, che aiutano a prevenirne l'insorgenza e a mantenere sempre giovane e luminosa la pelle sotto gli occhi, dove talvolta può esserci anche il problema delle occhiaie. Utilizzarle quotidianamente aiuta quindi a contrastare queste rughe, che possono essere nascoste con il trucco.

Che cosa occorre:
Correttore
Cipria
Pennello per cipria
Spugnetta per fondotinta

Procedimento:

1) Preparare la base trucco con il fondotinta, senza coinvolgere però il contorno occhi.

2) Passare il correttore sotto gli occhi prendendone una piccola dose in quanto non deve coprire in maniera eccessiva le rughette.

3) Uniformare il correttore tamponandolo con la spugnetta per fondotinta e passarla quindi bene tutto intorno agli occhi.

4) Picchiettare il contorno occhi con la cipria, usando un pennello tondo da tamponare lateralmente sulla parte interessata, non di punto! Come per il punto 2, occorre poco prodotto, altrimenti viene fuori un effetto mascherone poco naturale. Meglio quindi meno prodotto, ma ben uniformato.

3
75%
1
25%
Condividi su Facebook
Tag: Trucco  


Licenza foto #1 : lorraine.jpg CC BY 2.0 foto modificata
Domande o ricerche su Genio
Digita domanda o argomento: aerei, fiumi etc..
oppure: Come / Chi / Cosa ...


GENIO PaginaInizio.com

© Genio Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005) - P.IVA 01889490502
Home Genio | Segnala