Come realizzare un makeup perfetto per Halloween?
Ti trovi in » Look » Halloween

Per stupire durante la notte di Halloween vi consigliamo di travestirvi da Calavera Catrina, il personaggio femminile che in Messico è noto per incutere paura ai passanti il 31 ottobre. Tale personaggio è diventato famoso agli inizi del '900 e dà oggi ispirazione a tatuaggi e makeup. Catrina altro non era che uno scheletro, per questo anche il trucco che vi andiamo a spiegare punto per punto stravolgerà il vostro viso, rendendolo scheletrico!

La prima cosa da fare è coprire tutto il viso con una base bianca
1) Stendere una base bianca su tutto il viso, ad eccezione del contorno occhi, con un pennello e applicarne poi un secondo strato utilizzando una spugnetta, la quale aiuta ad uniformare la base ed eliminare le pennellate.

2) Disegnare due grandi cerchi intorno agli occhi avvalendosi di una matita nera kajal, la quale si presenta molto morbida ed è utile per riempire i cerchi nella loro totalità; il risultato deve essere un occhio completamente nero.
Con la stessa matita, disegnare una sorta di cuore rovesciato sul naso e colorarlo.
3) Aggiungere un ombretto del colore che si preferisce intorno ai cerchi neri, creando quindi un altro cerchio con uno spessore di circa un centimetro. Per un effetto ancor più particolare, si consiglia di applicare l'ombretto bagnato.

Decorare a proprio piacimento il contorno dell'occhio nero utilizzando ombretto e pennello
4) Riprendere la matita nera per decorare a proprio piacimento il contorno nero dell'occhio e colorarlo con uno o più ombretti diversi.

5) Con un eyeliner nero disegnare i denti e la bocca, tracciare una linea orizzontale che vada oltre gli angoli della bocca e intersecarla con tante piccole linee verticali equidistanti tra loro.

6) Con la matita nera disegnare delle greche sugli zigomi e sul mento per poi sfumarli con del fard colorato fino a quando non è ben visibile.

6
100%
0
0%
Condividi su Facebook
Tag: Halloween  Trucco  Feste  


Domande o ricerche su Genio
Digita domanda o argomento: aerei, fiumi etc..
oppure: Come / Chi / Cosa ...


GENIO PaginaInizio.com

© Genio Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005) - P.IVA 01889490502
Home Genio | Cont@tti | Segnala abusi
Genio su Facebook