Come vestirsi il giorno di Natale?
Ti trovi in » Look » Natale

Look per il pranzo di Natale al ristorante Tris di maglioni natalizi Look per la sera di Natale in discoteca
Il Natale è probabilmente la festa più sentita dell'anno ed è giusto sfoggiare degli outfit a tema natalizio; dato che si tratta di una festività che riunisce le famiglia e la tradizione vuole che il pranzo di Natale venga trascorso insieme ai parenti, non occorre strafare e presentarsi in modo elegante, si correrebbe il rischio di risultare troppo impostate.
Di seguito vi daremo quindi dei suggerimenti per i vari momenti del giorno di Natale, i quali possono essere abbinati con il make up di Natale perfetto.

Pranzo in casa: la parola d'ordine è comodità, quindi va benissimo abbinare un caldo maglione ad un paio di jeans; per quanto riguarda i colori gli abbinamenti migliori vedono un maglione rosso o verde scuro su dei jeans scuri e dei maglioni dai colori più forti, come il nero, il marrone o il porpora su dei jeans più chiari. La particolarità dei maglioni dovrebbe essere il richiamo alla festività, sono tante le marche che vendono abbigliamento ad hoc per il Natale a prezzi accessibili.

Pranzo a ristorante: l'abbigliamento adatto per un pranzo di Natale al ristorante dovrebbe essere leggermente più ricercato, ma non eccessivamente elegante. Quindi no ai tubini e ai vestiti attillati, no ai tacchi; ben vengano invece i vestiti morbidi e colorati che mettono allegria e non irrigidiscono la figura.
Giochi di società in casa: lo stile da prediligere è quello della “pantofolaia”, che siate con amici o con parenti e decidete di trascorrere il pomeriggio del 25 dicembre giocando a carte o a tombola o ad altri giochi di società, potete essere il più comode possibili, a maggior ragione se siete voi ad ospitare gli altri.
Come pezzo sopra potrete sempre utilizzare il maglione natalizio proposto per il pranzo in casa e indossare dei fuseaux neri o rossi come pantaloni.

Uscita serale: l'outfit della sera deve essere all'insegna della praticità se optate per una girata o un film al cinema, quindi un classico “total black” potrebbe andare bene, oppure tendenzialmente elegante se decidete di andare ad una festa o a ballare in discoteca. Il consiglio in questo caso è quello di indossare una gonna a corolla nera o nera e dorata e sopra una maglia attillata nera da tenere al di dentro della cintura della gonna.

3
75%
1
25%
Condividi su Facebook
Tag: Natale  Outfit  Vestiti  


Domande o ricerche su Genio
Digita domanda o argomento: aerei, fiumi etc..
oppure: Come / Chi / Cosa ...


GENIO PaginaInizio.com

© Genio Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005) - P.IVA 01889490502
Home Genio | Cont@tti | Segnala abusi
Genio su Facebook