Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci
Il segno Acquario nel lavoro
Il nato sotto il segno dell'Acquario è generalmente molto versatile e capace quindi di adattarsi al meglio nei più vari ambienti lavorativi.
La sua poliedrica personalità gli permette di plasmarsi alle situazioni e integrarsi facilmente con colleghi e team, riuscendo altresì ad essere particolarmente apprezzato nella sua professione, oltre che per la sua fiducia anche per il suo altruismo.
Il mestiere che più si addice al soggetto Acquario può essere da un lato strettamente intellettuale, ma dall'altro anche principalmente pratico, spaziando quindi dall'ambito della tecnica, dell'informatica e dell'ingegneria, al campo delle arti, in particolare la musica e la pittura, per le quali sembrano essere decisamente portati.
Di seguito troviamo nello specifico alcune professioni che meglio si adattano alle qualità e alle caratteristiche dell'Acquario, si tratta comunque di un elenco parziale che considera i diversi e molteplici tratti della personalità più comunemente associati ai nati sotto questo segno.

Addetto Beni culturali
Agli Acquario piace informarsi su un argomento e approfondire la ricerca per scoprire tutto ciò che possono su qualcosa a cui sono appassionati. Avere un bagaglio culturale su antichità e arte o apprendere scoperte scientifiche e storiche sarà di grande interesse per il curioso Acquario, quindi condividere le sue conoscenze all’interno di un museo è una scelta perfetta. Il loro bisogno di essere sotto al centro dell’attenzione, la loro naturale disponibilità e la loro brillante memoria vanno di pari passo con l’entusiasmo che mettono nel mostrare ai visitatori del museo le opere d’arte.

Project Manager
La gestione della progettazione, in diversi ambiti, si adatta perfettamente all'Acquario in quanto ama lavorare in modo autonomo, senza interferenze altrui, tuttavia questo ruolo gli consente di avere anche una parte in cui c’è bisogno di collaborazione, ponendo l'Acquario nel ruolo di aiuto. La gestione del progetto consente ai nati sotto questo segno di lavorare in modo creativo per risolvere i problemi e svolgere una varietà di attività diverse ogni giorno. Assistente sociale
Gli assistenti sociali aiutano i più bisognosi della società che necessitano di maggiore sostegno. Agli Acquario piace aiutare gli altri e essere in grado di aiutare dà loro una posizione di rilievo e importanza che li farà sentire speciali. Il lavoro nel sociale tiene conto della naturale curiosità di un Acquario, sebbene ci siano regole che devono essere seguite, la causa che sta dietro questo mestiere viene prima di ogni cosa per il ribelle Acquario.

Artista
Attingendo alla creatività che nell'Acquario è innata, la carriera come artista è una scelta ovvia. Molti nati sotto il segno dell’Acquario sono abili nel creare opere d'arte attraverso il disegno, la pittura o la scultura. Gli artisti sono spesso pensatori profondi e attingono a sentimenti ed emozioni per creare le loro opere d'arte. Questo si adatta bene all’Acquario, a cui piace comunicare a un livello più profondo.
Condividi su Facebook
Il segno Acquario in amore
Conquistare l'uomo Acquario
Mantenere il legame con l'uomo Acquario
Conquistare la donna Acquario
Mantenere il legame con la donna Acquario
Il segno Acquario nell'amicizia
Il segno Acquario nel lavoro
La dieta del segno Acquario
La salute del segno Acquario
Il segno Acquario nello sport
Il divertimento del segno Acquario
I bambini del segno Acquario
Animale spirituale del segno Acquario
I sogni del segno Acquario
I pianeti nel segno Acquario
Ascendente del segno Acquario
Elementi basilari del segno Acquario

ZODIACO PaginaInizio.com

© Zodiaco PaginaInizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Zodiaco | Oroscopo