Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci
Mantenere il legame con la donna Acquario
Una volta che una donna Acquario ti ha scelto come suo partner, ti devi dimostrare all'altezza dell'impegno che ti sei assunto, ti devi ricordare cioè che ti ha scelto come suo punto di riferimento personale e tu devi essere disponibile a 360 gradi: devi essere suo amico, confidente, amante e talvolta anche padre. Si aspetta molto da te, dal divertimento alla protezione, dalla spensieratezza ai consigli. Venire meno ad uno di questi aspetti può creare qualche discrepanza e rendere meno idilliaco il vostro rapporto. Ciò significa che potrebbe rivolgersi altrove in caso di bisogno e, di conseguenza, potresti sentirti trascurato. Alla fine è semplice, dai alla tua donna considerazione e lei contraccambierà.

Gelosia: non essere geloso e non essere opprimente. La donna Acquario ama essere libera anche quando vive una relazione d'amore. Se ti ha scelto come compagno è perché fai parte del suo cuore e non ha dubbi riguardo ai sentimenti che prova per te e si aspetta che tu lo sappia e le dia fiducia. Si tratta di una persona che intrattiene piacevolmente quattro chiacchiere con chiunque, anche con uomini che probabilmente non conosci. Non farne un dramma, non essere sospettoso, lasciale vivere la sua vita e socialità e vivrai ancora meglio il rapporto con lei, in maniera intelligente, salutare e serena. Stimola i suoi sensi: la donna Acquario è una persona molto ricettiva, che ricerca rapporti multisensoriali, che siano cioè attivi sotto tutti e 5 i sensi, cerca quindi di creare abitudini vostre che mettano in risalto la percezione dei sensi. Ritaglia cioè dei momenti e delle occasioni per voi per fare qualcosa di insolito, ma che appunto può diventare un'abitudine. Parlare con dei messaggi scritti su dei fogli, ascoltare la musica al buio, cenare con gli occhi bendati e così via.

No ai paletti: un po' sulla falsa riga di quanto già detto per il discorso della gelosia, la donna Acquario non approva le limitazioni, tanto è vero che lascia molto spazio libero al partner. Si tratta di una donna piena di iniziativa, non frenarla, ma anzi esortala e, se puoi, aiutala concretamente suggerendole idee, apprezzerà sempre il tuo contributo!
Condividi su Facebook
Il segno Acquario in amore
Conquistare l'uomo Acquario
Mantenere il legame con l'uomo Acquario
Conquistare la donna Acquario
Mantenere il legame con la donna Acquario
Il segno Acquario nell'amicizia
Il segno Acquario nel lavoro
La dieta del segno Acquario
La salute del segno Acquario
Il segno Acquario nello sport
Il divertimento del segno Acquario
I bambini del segno Acquario
Animale spirituale del segno Acquario
I sogni del segno Acquario
I pianeti nel segno Acquario
Ascendente del segno Acquario
Elementi basilari del segno Acquario

ZODIACO PaginaInizio.com

© Zodiaco PaginaInizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Zodiaco | Oroscopo