Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci
Mantenere il legame con l'uomo Acquario
L'uomo Acquario è un tipo indipendente che ha bisogno di stimoli continui perché tende ad annoiarsi con facilità. Quindi se da una parte si può vedere come un vantaggio il fatto che per sua natura è portato a vivere delle relazioni, anche piuttosto stabili, e questo perché non riesce a stare solo, dall'altra c'è sempre il rischio che la monotonia prenda il sopravvento e faccia scemare l'interesse. Quindi il compito più importante per mantenere un rapporto è quello di stare al suo passo ed avere inventiva, stuzzicarlo con tante idee diverse per mantenere sempre vivo l'interesse ed evitare che ogni giorno o uscita sia pressoché uguale.
br> Gelosia: questo è un aspetto interessante perché una volta ottenuta la sua fiducia è come se tu avessi carta bianca, ti crede e non teme niente e nessuno, difficilmente l'uomo Acquario è geloso, a meno che non si verificano delle situazioni ambigue, in quel caso è diverso. Parimenti, non vuole accanto a sé una donna gelosa ed opprimente, si aspetta che tu sia comprensiva e non gelosa delle sue uscite in solitaria con amici e colleghi, tra i quali ci potrebbe essere anche qualche donna. Semplicità: sii elegante con poco, l'uomo Acquario ha un debole per il fascino femminile, ma non ama lo sfarzo. Quindi il consiglio è quello di giocare molto con il tuo abbigliamento e stimolare i suoi sensi per esempio con dei profumi o creando dei dolci rituali tra di voi come dei massaggi per esempio con creme ed oli profumati.

Attualità: oltre all'aspetto fisico ed al contatto, all'uomo Acquario piace una donna informata ed allena, una che alleni e nutri sia il corpo sia la mente. Può dunque essere utile fare sport ma anche attività all'aperto, come trekking, passeggiate in montagna, e rimanere informata sui temi principali dell'attualità, per stare al passo con i tempi ed avere sempre argomentazioni fresche su cui parlare e confrontarvi tra di voi, per far sì che il dialogo sia continuo e sempre diverso.
Condividi su Facebook
Il segno Acquario in amore
Conquistare l'uomo Acquario
Mantenere il legame con l'uomo Acquario
Conquistare la donna Acquario
Mantenere il legame con la donna Acquario
Il segno Acquario nell'amicizia
Il segno Acquario nel lavoro
La dieta del segno Acquario
La salute del segno Acquario
Il segno Acquario nello sport
Il divertimento del segno Acquario
I bambini del segno Acquario
Animale spirituale del segno Acquario
I sogni del segno Acquario
I pianeti nel segno Acquario
Ascendente del segno Acquario
Elementi basilari del segno Acquario

ZODIACO PaginaInizio.com

© Zodiaco PaginaInizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Zodiaco | Oroscopo