Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci
Conquistare l'uomo Acquario
Come conquistarlo: l'uomo acquario segue le inclinazioni tipiche dei segni d'acqua, caratterizzati da indipendenza e intellettualità. Pertanto le mosse da seguire per conquistare un uomo appartenente a questo segno saranno contraddistinte da intelligenza e brillantezza, da mostrare soprattutto nella conversazione. Dopo aver stabilito un contatto empatico, servirà ulteriore pazienza per avvicinarlo a voi e sviluppare intimità, questo perché impiegherà del tempo a farvi entrare nel suo cerchio della fiducia, ma quando accadrà si rivelerà probabilmente fedele e dal cuore d'oro.

Primo contatto: può risultare difficile trovarlo da solo per potergli parlare in tranquillità perché di solito si ritrova in occasioni sociali e di gruppo. Però non abbiate timore e provate l'approccio anche in questi contesti in mezzo alla gente, d'altro canto ci sono poche alternative.

Strategia: Se riuscite ad entrare in conversazione con lui, affrontate qualche avvenimento culturale o di attualità, oppure se proprio non vi sentite ferrate parlate di un film che avete visto di recente al cinema o in TV. Se avete delle opinioni da esprimere su un evento di attualità, non vi fate remore perché anche se l'uomo Acquario si trovasse in disaccordo, sarebbe comunque interessato e coinvolto nella discussione. Evitate comunque di esprimere posizioni che siano contrarie a valori etici e all'onestà, in cui crede fermamente. Fate attenzione anche ii suoi gusti ed alle sue preferenze, sopratutto in riferimento alla lettura di libri e riviste, mettersi sulla stessa lunghezza d'onda potrebbe essere utile per rompere il ghiaccio e magari anche qualcosa di più.

Look e abbigliamento: l'uomo acquario apprezza l'eleganza e la classe, presentatevi con un abito preferibilmente elegante ma senza esagerare, ai primi appuntamenti evitate l'abbigliamento casual con jeans e maglietta. Scegliete un profumo muschiato, con essenze che vanno del muschio di quercia al cuoio, oppure dal tipico sentore marino.

Primi incontri: viste le caratteristiche del segno un appuntamento all'insegna della cultura è preferibile, potete organizzate qualcosa di alternativo, come un appuntamento in un locale in cui si possono leggere libri, oppure un evento intellettuale o una mostra itinerante appena arrivata in zona.

Passionalità: L'uomo Acquario è un amante delle temperature calde. Dunque è portato a immaginarsi su una spiaggia o in una stanza di hotel ben riscaldata. Ovviamente se il clima è rigido, probabilmente l'Acquario sarà freddo anche nell'intimità. Quando nasce la passione l'uomo Acquario è un compagno complice e solidale. Se si innamora non concepisce il legame come possesso, ma come una comunione di ideali e intenti che stanno alla base del rapporto di coppia, anche intimo.
Condividi su Facebook
Il segno Acquario in amore
Conquistare l'uomo Acquario
Conquistare la donna Acquario
Il segno Acquario nell'amicizia
Il segno Acquario nel lavoro
La dieta del segno Acquario
La salute del segno Acquario
Il segno Acquario nello sport
Il divertimento del segno Acquario
I bambini del segno Acquario
I sogni del segno Acquario
I pianeti nel segno Acquario
Ascendente del segno Acquario
Elementi basilari del segno Acquario

ZODIACO PaginaInizio.com

© Zodiaco PaginaInizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Zodiaco | Leggi Oroscopo | Contatti
Zodiaco su Facebook