Giornalista tedesca baciata mentre è in diretta ai mondiali di calcio: «Costretta a continuare»

Gruppi e Tags: GossipMondo

 Ricerca in tutti gli Articoli
   TOP 8 - Più letti della categoria Curiose
Giornalista tedesca baciata mentre è in diretta ai mondiali di calcio: «Costretta a continuare»Un nuovo episodio di molestie alle giornaliste durante i mondiali di Russia. La giornalista tedesca Julieth Gonzalez Theran, originaria della Colombia, mentre conduceva una diretta TV, si è vista avvicinare da uno sconosciuto (evidentemente uno spasimante che aveva bevuto un goccio di troppo) che l’ha baciata e le ha messo le mani addosso.

La giornalista, con notevole freddezza, ha continuato il suo collegamento in diretta come se niente fosse, ma poi ha postato il video su instagram (pubblicato in calce) ed ha così commentato: «Sono rimasta per due ore nella piazza a preparare il mio servizio e non mi è successo niente, ma quando sono stata in diretta un uomo si è approfittato della situazione: mi ha baciato e mi ha toccato il seno. Sono stata costretta a continuare. Dopo l’ho cercato in mezzo alla gente, ma se ne era andato»

La giornalista, molto scocciata e infastidita dall'episodio, ha così concluso: «Non ci meritiamo questo trattamento. Condividiamo la gioia del calcio ma bisogna stabilire il limite tra affetto e molestie».

Sarà, però non si capisce come mai nessun componente della troupe che la accompagnava sia intervenuto tempestivamente, quantomeno per identificare e trattenere il molestatore.



   Link sponsorizzati

   Potrebbe interessarti anche..
Gossip
Harry sgrida Meghan durante il compleanno della regina Elisabetta
Gossip
Imbarazzo per l'attore Danny DeVito, cade sul palco davanti a tutti
Gossip
L'influencer più anziana del mondo è Nonna Licia, italiana di 89 anni
Televisione
Addio anni '90, quando Dylan conosce Brenda in Beverly Hills 90210
   Contenuti simili o correlati
   Condividi - Link articolo (Clicca il link e seleziona Copia)
Data articolo: 20/06/2018
© Adv Solutions Srl - Vietata la riproduzione

Caffè news PaginaInizio
© Caffè Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Caffè | Video | Cont@tti
PaginaInizio su Facebook