Turchia: il fruttivendolo vola con l'ombrellone come Mary Poppins!

Gruppi e Tags: Mondo

 Ricerca in tutti gli Articoli
   TOP 8 - Più letti della categoria Curiose
Turchia: il fruttivendolo vola con l'ombrellone come Mary Poppins!È proprio il caso di dirlo: altro che Mary Poppins! A replicare il suo elevarsi da terra con un ombrello in mano è un venditore di frutta del mercato di Osmaniye, in Turchia.

Sadik Kocadalli, questo il nome dell'uomo protagonista dell'incredibile volo, era seduto vicino al suo banco di frutta e si stava concedendo un po' di riposo a sedere su una sedia. Nel mentre chiacchierava con un collega una folata improvvisa di vento ha smosso il suo ombrellone che proteggeva il bancone.

Si è quindi immediatamente alzato e per cercare di trattenere l'ombrellone ha messo i piedi sopra la base, ma non è servito. Il vento era talmente forte che li ha sollevati entrambi, Sadik quindi ha spiccato il volo nel vero senso della parola.

Quel che non si vede nel video è ciò che è successo dopo, vale a dire il salto dell'uomo ad un'altezza di circa 3 metri che, fortunatamente, non gli ha causato problemi. La stessa sorte però non è toccata al passante malcapitato che è stato colpito dall'ombrellone nel momento in cui stava precipitando verso il basso. Pare infatti che il passante abbia riportato qualche lieve frattura.

   Link sponsorizzati

   Condividi - Link articolo (Clicca il link e seleziona Copia)
Data articolo: 31/03/2019
© Adv Solutions Srl - Vietata la riproduzione

Caffè news PaginaInizio
© Caffè Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Caffè | Video | Cont@tti
PaginaInizio su Facebook