Turchia: il fruttivendolo vola con l'ombrellone come Mary Poppins!

Gruppi e Tags: Mondo

 Ricerca in tutti gli Articoli
   TOP 8 - Più letti della categoria Curiose
Turchia: il fruttivendolo vola con l'ombrellone come Mary Poppins!È proprio il caso di dirlo: altro che Mary Poppins! A replicare il suo elevarsi da terra con un ombrello in mano è un venditore di frutta del mercato di Osmaniye, in Turchia.

Sadik Kocadalli, questo il nome dell'uomo protagonista dell'incredibile volo, era seduto vicino al suo banco di frutta e si stava concedendo un po' di riposo a sedere su una sedia. Nel mentre chiacchierava con un collega una folata improvvisa di vento ha smosso il suo ombrellone che proteggeva il bancone.

Si è quindi immediatamente alzato e per cercare di trattenere l'ombrellone ha messo i piedi sopra la base, ma non è servito. Il vento era talmente forte che li ha sollevati entrambi, Sadik quindi ha spiccato il volo nel vero senso della parola.

Quel che non si vede nel video è ciò che è successo dopo, vale a dire il salto dell'uomo ad un'altezza di circa 3 metri che, fortunatamente, non gli ha causato problemi. La stessa sorte però non è toccata al passante malcapitato che è stato colpito dall'ombrellone nel momento in cui stava precipitando verso il basso. Pare infatti che il passante abbia riportato qualche lieve frattura.

   Link sponsorizzati

   Potrebbe interessarti anche..
Mondo
Giovane campionessa russa muore folgorata dal cellulare
Mondo
Il papà viene arrestato, la reazione della figlia è sorprendente
Italia
Lo spot di Dolce e Gabbana che ha fatto infuriare i cinesi
Mondo
Si dimentica di imbracare il passeggero, errore assurdo sul deltaplano
   Condividi - Link articolo (Clicca il link e seleziona Copia)
Data articolo: 31/03/2019
© Adv Solutions Srl - Vietata la riproduzione

Caffè news PaginaInizio
© Caffè Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Caffè | Video | Cont@tti
PaginaInizio su Facebook