L'app Waze suggerisce dove passare il San Valentino

La famosa applicazione per la navigazione introduce una nuova funzionalità per scoprire quali sono i luoghi più adatti in cui passare la festa degli innamorati

Gruppi e Tags: TelefoniaProgrammiInternet

 Ricerca in tutti gli Articoli
   TOP 8 - Più letti della categoria Tecnologia
L'app Waze suggerisce dove passare il San ValentinoWaze, la celebre navigation app, che segnala in tempo reale il traffico, gli incidenti, le strade interrotte, e recentemente anche la posizione dei posti di blocco delle forze dell'ordine, ha pensato anche agli innamorati e alla festa di San Valentino, inserendo una nuova e simpatica funzionalità.

In occasione del giorno più romantico dell'anno, la community di Waze aiuta le coppie ad identificare i luoghi più romantici dove recarsi il 14 febbraio.

Attraverso un sistema di “personal recommendation”, e semplicemente cercando la parola chiave “love”, l'app segnalerà i luoghi più romantici nelle vicinanze.

I cuoricini rosa che compariranno sulla mappa, indicheranno le location ideali per passare la festa, inoltre, coloro che hanno paura di arrivare in ritardo, potranno anche fruire dell'opzione shared drive, la funzionalità che consente di condividere in tempo reale la propria posizione con il partner, anche se non ha installato l'applicazione.

E se non avete ancora deciso cosa fare per San Valentino, scoprite come trascorrerlo in modo perfetto effettuando questo divertente test!
   Link sponsorizzati

   Potrebbe interessarti anche..
Sicurezza
Furto di cellulari dalle moto, è allarme in Europa
Internet
Nuovo virus su whatsapp: come difendersi
Telefonia
Il trucco per Iphone che migliora la vita, la scoperta grazie ai social
Telefonia
Inventato l'airbag per i cellulari, addio schermi rotti?
   Contenuti simili o correlati
   Condividi - Link articolo (Clicca il link e seleziona Copia)
Data articolo: 10/02/2015
© Adv Solutions Srl - Vietata la riproduzione

Caffè news PaginaInizio
© Caffè Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Caffè | Video | Cont@tti
PaginaInizio su Facebook