Frasi di Alessia Fabiani
La scheda di Alessia Fabiani
Show girl e modella
Nascita: L'Aquila il 10/12/1976+ Età e Segno
Nel 1994 arriva prima al concorso Mediaset “Bellissima” e si tuffa subito nella televisione conducendo, insieme ad Alberto Castagna, l'edizione dell'anno seguente. Prende parte a trasmissioni che ruotano intorno al circuito della moda ma diventa un volto conosciuto ai telespettatori soprattutto dopo aver vestito i panni della “letterina”nel gioco a premi “Passaparola”, condotto da Gerry Scotti, dove Alessia resta fino al 2002, anno in cui debutta a teatro con “Finalmente mi sposo”. Negli anni seguenti colleziona un alto numero di presenze televisive partecipando ai reality show “Uomini e Donne” e “La fattoria”, collaborando come inviata per i programmi Mediaset “Lucignolo” e “On the Road” e come show girl nella trasmissione sportiva “Guida al Campionato”. Nel 2003 e 2004 posa senza veli per i calendari di Maxim e Controcampo e nel 2009 recita in “Zairo il primo giorno”, un esperimento cinematografico interattivo, in cui lo spettatore si trasforma in regista e sceneggiatore.
Condividi su Facebook
La più letta di “Alessia fabiani”
Oggi sono felice di essere diventata quello che sono, anche passando attraverso determinate esperienze. Magari dolorose, ma capaci comunque di farmi crescere.
Tratta da: intervisteromane.net - 07/09/2010Alessia Fabiani  

Sicuramente non ho avuto grandi amicizie nel mondo dello spettacolo, parlo di quelle vere, profonde. Ho avuto soltanto delle frequentazioni. Ma le mie amicizie vere non le ho mai cambiate e questo perché mi piacciono.
Alessia Fabiani   Tratta da: intervisteromane.net - 07/09/2010 

Le mie gratificazioni culturali e professionali cerco di conquistarmele giorno dopo giorno.
Alessia Fabiani   Tratta da: intervisteromane.net - 07/09/2010 

La mia vita è cambiata (...), ora è tutto in salita, letteralmente. Fin dalla mattina, quando devo portare i bimbi all’asilo con il passeggino doppio. Ma è in salita nel senso anche che il cuore batte forte di grandissimi emozioni. Emozioni che mi danno loro. E me le gusto tutte quante, una per una.
Alessia Fabiani   Tratta da: oggi.it - 14/02/2014 

Sono molto ottimista e non serbo rancori, trovo futili e sterili le polemiche e anche dedicare del tempo alle recriminazioni è inutile.
Alessia Fabiani   Tratta da: gossipblog.it - 28/07/2013 

Il sorriso sulle loro faccine quando mi vedono, magari dopo un pomeriggio di prove a teatro, vale mille premi Oscar. (Riferita ai suoi due gemelli)
Alessia Fabiani   Tratta da: gossipblog.it - 28/07/2013 

Era un calendario senza veli, ma certamente studiato nei dettagli da un maestro assoluto della fotografia. Oggi preferisco fare la mamma.
Alessia Fabiani   Tratta da: gossipblog.it - 28/07/2013 

Nella vita ci son tante tappe che vanno esplorate, sei bella e basta a 15 anni, se studi e ci credi, perfezionandoti sempre di più con il tempo, sicuramente ognuno di noi avrà qualcosa da dire e fare.
Alessia Fabiani   Tratta da: gossipblog.it - 28/07/2013 

 8 frasi di 'alessia fabiani' su 8 in archivio 


Alessia
Marcuzzi
Alessandro
Cattelan

AUTORI per Tipo

Cinema (410)
Letteratura (209)
Spettacolo (112)
Musica (111)
Politica (87)
Sport (82)
Filosofia (69)
Giornalismo (59)
Economia (53)
Religione (52)
Arte (50)
Scienze (48)
Storia (40)
Varie (19)

+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Elenco Argomenti
+ Tutte le frasi

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook