Frasi sull'alpinismo
Alpinismo
Frasi sull'alpinismo
Raccolta di citazioni, pensieri e riflessioni su uno sport difficile quanto affascinante in grado di regalare emozioni difficilmente replicabili
Condividi su Facebook
Vorrei essere ricordato come un ragazzo che ha provato una cosa incredibile, impossibile che però non si è arreso. Il messaggio che voglio lasciare a mio figlio se non dovessi tornare è quello di non fermarsi, non arrendersi. Datti da fare perché il mondo ha bisogno di persone migliori che facciano sì che la pace sia una realtà e non solo un'idea. E vale la pena provarci. [Prima di cominciare la sfida sullo sperone Mummery del Nagna Parbat]
Daniele Nardi   Inserita: 14/03/2019

Quando ad un certo punto ho deciso di fare l'alpinista ho scelto di lasciare un segno sulla storia dell'alpinismo. Per farlo dovevo fare qualcosa che nessuno ha mai fatto prima.
Daniele Nardi   

Io cerco la vita, però sotto certi punti di vista un po' folle lo sono.
Daniele Nardi   

Sapere quali sono le spinte, le motivazioni, le forze che ci sono dietro a quello che sto facendo io in quel momento mi aiutano nei momenti di difficoltà per ritornare in focus su me stesso e capire perché sto facendo quella cosa.
Daniele Nardi   

Quando prendi una corda e la unisci con il tuo compagno di cordata quel nodo è veramente stretto e rappresenta un'amicizia ed una condivisione di valori che possono rendere veramente questo sport grandioso.
Daniele Nardi   

Più vai in vetta e più sono forti le folate di vento.
Antonio Conte   

 Frasi dalla n° 1 al n° 6 di 'Alpinismo' su 6 Totali


Ricerca
Parola, Autore, Film..

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook