Foto di amy adams
Frasi di Amy Adams
La scheda di Amy Adams
Attrice statunitense
Nascita: Vicenza il 20/8/1974+ Età e Segno
Amy Lou Adams è un'attrice statunitense. Salita alla ribalta per il suo ruolo in Junebug per il quale ha ricevuto la sua prima candidatura al Premio Oscar, è divenuta nota al grande pubblico grazie all'interpretazione di Giselle nel film musicale Disney Come d'incanto . Ha ricevuto altre nomination per l'Oscar alla miglior attrice non protagonista grazie alle sue interpretazioni ne Il dubbio , The Fighter , The Master e Vice - L'uomo nell'ombra , mentre grazie a American Hustle - L'apparenza inganna ha ricevuto la candidatura all'Oscar alla miglior attrice. Ha ottenuto un ulteriore successo interpretando Lois Lane nei film DC Comics L'uomo d'acciaio , Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League , mentre nel 2016 riceve il plauso per le sue performance in Animali notturni e Arrival. È stata infine vincitrice di due Golden Globe nella sezione migliore attrice in un film commedia o musicale per le sue performance in American Hustle - L'apparenza inganna e in Big Eyes . (Fonte: Wikipedia)

Cerca attore su Amazon
Condividi su Facebook
La più letta di “Amy adams”
Innamorarsi è una cosa folle. E' una forma di follia socialmente accettabile.
Lei  Amy Adams  

Quando ti trovi davanti a un problema importante, spesso non hai un’equazione matematica che possa risolverlo e a quel punto ti trovi di fronte a un’incognita. Quando entra in gioco l’incognita, allora segui i tuoi istinti.
Amy Adams   Inserita: 16/03/2021 Tratta da: Intervista del 20/01/2017 a Rollingstone

Amy Adams nel ruolo di...
Louise: "Se potessi vedere la tua vita dall'inizio alla fine, cambieresti qualcosa?"
Jeremy Renner nel ruolo di...
Ian: "Esprimerei più spesso quello che sento, forse."
Arrival  Amy Adams   Inserita: 16/03/2021

Il tuo nome è molto speciale, è un palindromo. Si legge allo stesso modo in avanti e indietro.
Arrival  Amy Adams   Inserita: 16/03/2021

Mettiamo che io abbia insegnato loro gli scacchi invece della nostra lingua. Ogni conversazione sarebbe una partita, ogni idea espressa attraverso opposizione, vittoria, sconfitta.
Arrival  Amy Adams   Inserita: 16/03/2021

Dobbiamo scoprire se fanno scelte consapevoli o se la loro motivazione è così istintiva che non capiscono affatto una domanda con un 'perché'.
Arrival  Amy Adams   Inserita: 16/03/2021

Noi non vogliamo sapere perché Mister alieno è qui. Vogliamo sapere perché sono atterrati tutti.
Arrival  Amy Adams   Inserita: 16/03/2021

Non sei niente per me, se non puoi essere tutto!
American Hustle  Amy Adams   Inserita: 11/11/2017

Gli occhi sono il modo in cui esprimo le mie emozioni, li ho sempre disegnati così. Da piccola un'operazione mi ha lasciata sorda per un periodo e così mi sono ritrovata a fissare con lo sguardo, mi affidavo agli occhi della gente.
Big eyes  Amy adams   Inserita: 23/07/2016

Gli occhi sono lo specchio dell'anima!
Big eyes  Amy adams   Inserita: 23/07/2016

Amy Adams nel ruolo di...
Amy: “Come stai?” Joaquin Phoenix nel ruolo di...
Theodore: “Direi che mi sto divertendo!” Amy: “Te lo meriti.”
Lei  Amy Adams   Inserita: 09/03/2014

Quando scelgo un ruolo devo sentire che posso aggiungere qualcosa a quel personaggio che non sia già scritto sulla pagina.
Amy Adams   

La danza è ciò che mi ha permesso di diventare un'attrice, perché mi ha costretto a esprimermi senza parole: l'amore per il raccontare storie è cominciato mentre danzavo.
Amy Adams   

Ho imparato però con gli anni a staccarmi dai miei personaggi: torno a casa e cucino, faccio i compiti con Aviana, mi affanno con impegni normali. La mattina però appena mi sveglio devo puntualmente fare i conti con i miei attacchi di ansia. Allora mi dico: “In realtà non è ansia, sono solo confusa per via del mio personaggio…”, e mi metto l’anima in pace.
Amy Adams   Tratta da: Intervista del 14/09/2018 a IoDonna 

Ho sempre avuto l’ossessione di essere un genitore perfetto; poi un giorno qualcuno mi ha fatto notare che se sei troppo perfetta tua figlia probabilmente finirà in terapia per anni. Allora ho deciso di lasciare perdere e accettare il fatto che, comunque agisci, tra madre e figlia ci saranno in ogni caso tensioni.
Amy Adams   

La gravidanza mi ha fatto capire quale sia il vero rapporto con il mio corpo.
Amy Adams   

Spesso non prestiamo attenzione alle persone positive perché le consideriamo stupide.
Amy Adams   

Non si può dire che fosse proprio in gran forma e aveva un riporto che era piuttosto elaborato. Ma era quella sua aria particolare, aveva una sicurezza che mi attraeva irresistibilmente, era quello che era e se ne fregava.
American Hustle  Amy Adams   

Come trovare qualcuno che cancella le proprie tracce da una vita?! Per alcuni è stato un angelo custode, per altri un fantasma, sempre fuori posto.
L'uomo d'acciaio  Amy Adams   

 19 frasi di 'amy adams' su 19 in archivio  (Licenza foto: Gordon Correll - CC BY-SA 2.0 foto modificata)


Amy
Poehler
America
Ferrera


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster