Frasi sul corpo
Corpo
Frasi sul corpo
Pagina 1/7
Frasi e massime sul corpo: la sua bellezza e il significato del suo linguaggio, attraverso il quale riesce ad esprimere e trasmettere infinite sensazioni.
Condividi su Facebook
Condividi su Google+
Se si vuole fare sport ad un certo livello anche l’attenzione all'alimentazione è importante così come la cura del proprio corpo per cercare di stare bene e praticare al meglio l’attività fisica. Questo vale se si vuole arrivare ai vertici. Se l’intento è solamente quello di divertirsi tutto è molto più semplice!
Jury Chechi   Inserita: 25/06/2018

Il piacere è una religione, ed il corpo il suo tempio.
Niccolò Ammaniti   Inserita: 27/05/2018

Allenati e mantieniti in forma. Lo yoga aiuta moltissimo, e la mente e il corpo.
Aristotele Onassis   Inserita: 28/10/2017

Prenditi cura del tuo corpo. Fa il meglio che puoi. Non preoccuparti dei tuoi difetti. Io non sono certo un dio greco, ma non ho sprecato il mio tempo a piagnucolare perché non assomiglio ad un Adone.Ricordati che nessuno è così brutto come pensa di essere
Aristotele Onassis   Inserita: 24/10/2017

Chi vuole conoscere l’uomo deve guardarlo nel suo complesso e non come una struttura messa su alla meglio. Se trova malata una parte del corpo, deve cercare le cause che producono tale malattia e non limitarsi a trattare gli effetti esterni.
Paracelso   Inserita: 01/10/2017

La mattina quando vi alzate, fate un sorriso al vostro cuore, al vostro stomaco, ai vostri polmoni, al vostro fegato. Dopo tutto, molto dipende da loro.
Thich Nhat Hanh   Inserita: 06/04/2017

Reprimere le proprie emozioni è come avere una bomba a orologeria nel corpo.
Emanuela Breda   Inserita: 17/03/2016

Nel febbraio di cinque anni fa mi è stata diagnosticata la malattia. Non amo molto parlare di quel momento. Ma da allora sono diventato una persona più lenta, uno dei motivi per cui avevo paura di andare al Festival. Non sono abituato ai tempi stretti. Ogni giorno ho la costante necessità di riconoscere il mio corpo, capire come assecondarlo. Sono stati modificati i tasti del mio amato pianoforte. Sono più leggeri, nelle dita ho meno forza. Ma la cosa non mi dispiace: tanto li accarezzo.
Ezio Bosso   Inserita: 11/02/2016

L'abbraccio è il linguaggio più alto dell'anima e del corpo.
Jacques de Bourbon   Inserita: 13/11/2015

E forse è vero che quasi mai l'amore ha per oggetto un corpo, spesso si sceglie o si accetta una persona per la malia inesplicabile con la quale essa ci investe, o per ciò che essa rappresenta ai nostri occhi, alle nostre convinzioni, alla nostra morale; però il veicolo di un rapporto amoroso rimane il corpo e, se quello non ti seduce, qualcos'altro deve pur sedurti. Il carattere, ad esempio, il modo di vivere o di comportarsi.
Oriana Fallaci   Inserita: 26/02/2015 Tratta da: Un uomo - Bur

Non ho più la tartaruga e non ho neanche intenzione di farmela tornare, non mi interessa. A parte che mi hanno detto che sto meglio senza eh, quindi sono molto contento.
Alessandro Gassmann   Inserita: 24/02/2015

Esiste una stanchezza dell'intelligenza astratta ed è la più terribile delle stanchezze. Non è pesante come la stanchezza del corpo, e non è inquieta come la stanchezza dell'emozione. È un peso della consapevolezza del mondo, una impossibilità di respirare con l'anima.
Fernando Pessoa   Inserita: 09/11/2014 Tratta da: Il libro dell'inquietudine - Feltrinelli

Io non amo mettere in mostra il mio corpo senza veli, mi piace che ci siano solo pochi uomini ad averlo visto.
Laura Pausini   Inserita: 08/08/2014

Penso troppo. Essere nel mio corpo è molto più appagante che essere nella mia testa.
Andrew Garfield   Inserita: 27/06/2014

C’è un’enorme differenza tra speranza e attesa. All'inizio credevo fosse una questione di durata, che la speranza consistesse nell'aspettare qualcosa di più lontano. Mi sbagliavo. L’attesa appartiene al corpo, mentre la speranza appartiene all’anima
John Berger   Inserita: 27/05/2014

La mia unica droga è una dieta equilibrata. La palestra. Molti vanno dall'analista. Io mi alleno quattro volte a settimana.
Simona Ventura   Inserita: 09/05/2014

Il denaro è come un braccio o una gamba: o lo usi o lo perdi.
Henry Ford   Inserita: 26/04/2014

La saggezza è per l'anima ciò che la salute è per il corpo.
Francois de La Rochefoucauld   Inserita: 24/02/2014

Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano.
Paulo Coelho   Inserita: 14/02/2014 Tratta da: Undici minuti - Bompiani

Il coraggio percorre una distanza breve; dal cuore alla testa, ma quando se ne va non si può sapere dove si ferma; in un'emorragia, forse, o in una donna, ed è un guaio essere nella corrida quando se n'è andato, dovunque sia andato.
Ernest Hemingway   Inserita: 09/01/2014

 Frasi dalla n° 1 al n° 20 di 'Corpo' su 127 Totali


Ricerca
Parola, Autore, Film..

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio - All rights reserved
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook