Frasi sull'autostima
Autostima
Frasi sull'autostima
Pagina 6/6
Se tu non rispetti te stesso, non rispetti neppure gli altri.
Matthew McConaughey   

Ho capito che dovevo avere forza, coraggio, e una personalità autonoma. Quando ho ricominciato con i provini i risultati sono stati diversi.
Matthew McConaughey   

Ho creduto che se la mia carriera stava andando alla grande, non avevo il diritto a una grande vita personale. Beh, ho smesso di pensare in quel modo. Credo di poter avere tutto..
Halle Berry   

A volte mi capita di sentirmi ancora come la ragazzina perdente delle superiori e allora devo farmi forza e dirmi che sono una superstar ogni mattina, così da superare la giornata ed essere per i miei fans quello che hanno bisogno che io sia. Ma, a volte, ho ancora quella sensazione, come se le persone tentassero di distruggermi. Non posso essere distrutta, non voglio essere distrutta e non distruggerete il regno abitato dai miei fans.
Lady Gaga   

Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina.
John Belushi   

Credo di sapere cosa si prova ad essere Dio.
Pablo Picasso   

Quando una persona vecchia e distinta ti parla, ascoltala con attenzione e rispettala - ma non crederle. Mai porre la fiducia in niente, se non nel proprio intelletto. Questo anziano, non importa se ha i capelli grigi o li ha persi, non importa se si tratta di un premio Nobel - potrebbe sbagliarsi. Il mondo progredisce, anno dopo anno, secolo dopo secolo, come i membri della generazione più giovane che scoprono qualcosa che non va tra ciò che sentono dire dagli anziani. Quindi è necessario essere sempre scettici – pensa sempre per te.
Linus Pauling   

Essere positivi sempre è ignorare tutto ciò che è importante, sacro o di valore. Essere negativi sempre è essere minacciati dal proprio senso del ridicolo e dall'istantanea inaffidabilità. Tradurre le opinioni è una ricerca ovvia per la prova dell'intelligenza. L'abuso di parole descrittive ma oscure riflette la volontà disperata e sincera, per quanto idiota, di esprimersi.
Kurt Cobain   

Avevo così poca stima di me che non riuscivo minimamente a pensare di poter diventare una rockstar. Non riuscivo minimamente a immaginare di arrivare in televisione o rilasciare interviste o cose del genere.
Kurt Cobain   

Ero insicura ma, con gli anni, sono diventata più forte e più calma. Un tempo ero influenzabile. Adesso, invece, che le cose vadano bene o male, so sempre dove trovare me stessa.
Kate Winslet   Tratta da: vanityfair.it - 25/08/2011 

Io spero semplicemente che i giovani giocatori imparino da quelli che sono venuti prima di loro, ma è normale presumere di essere il migliore; anzi, è parte di ciò che ci spinge a esserlo realmente, in ogni generazione.
Larry Bird   Tratta da: Corriere della Sera - 28/02/2008 

Sia chiaro, per me ragione significa che io ho ragione.
Vittorio Sgarbi   Tratta da: Ragione e passione contro l'indifferenza - Bompiani 

Io non soffro di manie di superiorità. Io sono realmente superiore.
Vittorio Sgarbi   

Mi ritengo un uomo leale, intelligente, spiritoso, malizioso e piuttosto belloccio. La stima che ho di me stesso è direttamente proporzionale al mio peso.
Giuliano Ferrara   

Cerca di adattare le cose a te, non te alle cose.
Orazio   

Vorrei che le ragazze, soprattutto le ragazze, avessero più orgoglio, più stima di se stesse, e si prendessero più tempo per scegliere con chi andare per mano. Non vale mai la pena tollerare un fidanzato-padrone, uno che magari ti dice come devi vestirti o chi devi frequentare.
Ilary Blasi   

Non mi sentivo una star quando me lo dicevano, o un'incapace quando me lo dicevano. Non ci sono mai cascata, forse per il basso livello di autostima.
Ambra Angiolini   

 Frasi dalla n° 101 al n° 117 di 'Autostima' su 117 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster
Privacy e informazioni
Privacy e Cookies
Contatti e info