Foto di michael jackson
Frasi di Michael Jackson
La scheda di Michael Jackson
Cantautore, ballerino, coreografo e attore
Nascita: Gary (Indiana) il 29/8/1958data morte il 25/6/2009
Nell'arco della sua carriera artistica ha venduto più di un miliardo di dischi, entrando così nel Guinness dei Primati e guadagnandosi il meritato soprannome di “The King of Pop”. A cinque anni era già una delle voci dei Jackson Five, il gruppo di famiglia che, sotto l'etichetta “Motown”, scala la cima delle classifiche sfornando quindici album in soli sette anni. A partire dal '78 per Michael comincia la carriera solista che si concretizza prima nell'album “Off the Wall”, poi nello strepitoso successo di “Thriller” che vende più di quaranta milioni di copie. Il suo nome, la sua voce e il suo stile di ballo fanno il giro del mondo in breve tempo e senza alcuna fatica. L'interesse per le sue vicende private, conseguenza dei numerosi interventi chirurgici a cui si sottopone e della scarsa disponibilità a concedere interviste, alimenta vere e proprie leggende sul suo conto. Dopo il fallimento del matrimonio con la figlia di Elvis, Lisa Marie Presley, sposa la sua infermiera da cui avrà il primo figlio. Nell'85, insieme a Lionel Richie lancia il singolo “We are the world”, un trionfo mondiale seguito, tra gli altri, dal successo degli album “Bad”, ”Dangerous” e “History”. Nel 2009 viene trovato morto a Los Angeles, pare, per una eccessiva dose di Propofol. A passo di moonwalk, il Re del pop vince una sconvolgente quantità di premi, scolpendo il suo nome sulle tavole della storia musicale del mondo.
Condividi su Facebook
La più letta di “Michael jackson”
Credete in voi stessi, guardate ai grandi per diventare ancora più grandi, e siate scienziati: Sezionate. Non vi arrendete neanche se il mondo vi ostacola, vi deride e dice che non ce la farete. Credete in voi stessi nonostante tutto. A molti dei più grandi uomini che hanno lasciato un segno nella storia hanno riserbato un simile trattamento: Non ce la farai; Non otterrai nulla; Non arriverai da nessuna parte. Hanno deriso i fratelli Wright,Thomas Edison,Walt Disney. Si sono fatti beffe di Henry Ford poiché abbandonò gli studi senza ottenere una laurea, così lo trascinarono in tribunale per verificare la sua intelligenza... Ecco cosa sono arrivati a fare... Ma tutti questi uomini hanno plasmato e cambiato la nostra cultura, il nostro costume, il nostro modo di vivere.
Michael Jackson  

La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro.
Michael Jackson   Inserita: 24/03/2014

Ero un veterano, già prima di essere un teenager.
Michael Jackson   

Non mi fermerò mai dall'aiutare ed amare le persone come ha chiesto Gesù.
Michael Jackson   

La gente, semplicemente desidera una cosa sola: amare ed essere amata.
Michael Jackson   

Io penso che se un bambino non riceve l'amore di cui ha bisogno dai propri genitori deve andare a procurarselo da qualcun altro, così si affeziona a un nonno o a chissà chi.
Michael Jackson   

Tutta Hollywood si fa operazioni di chirurgia estetica. Non so perché parlano sempre di me. La stampa è esagerata. È solo il mio naso. Vogliono farlo sembrare qualunque cosa. Solo un naso non è abbastanza.
Michael Jackson   

Quando sono in un albergo e nella strada ci sono migliaia di fan che mi chiamano, pernottano in sacchi a pelo e mi dicono quanto mi amano, ma io non posso uscire, mi sento prigioniero e così mi sento solo. A volte mi viene da piangere. Fuori c'è così tanto amore, ma ugualmente uno si sente prigioniero e solo.
Michael Jackson   

Perché Peter Pan rappresenta qualcosa di molto speciale, per me. La sua figura ha a che vedere con tutto ciò che è l'infanzia: la voglia di restare bambini, la magia, il volo... tutto in lui ricorda la giovinezza, la meraviglia e la magia. E io, crescendo, non ho mai smesso di amarlo o di considerarlo speciale.
Michael Jackson   

Quando la vita in ogni sua forma viene considerata divina, tutti possono spiccare il volo.
Michael Jackson   

Cerco di essere gentile e generoso, di dare alle persone e fare quello che credo Dio desidera che io faccia. A volte prego e dico: "Dove vuoi portarmi, Signore? Cosa vuoi che io faccia?"
Michael Jackson   

La conoscenza non è fatta solo di biblioteche piene di carta e inchiostro, è anche fatta dai volumi di conoscenza che sono scritti nel cuore degli uomini, modellati sull'animo umano e incisi nella psiche di tutti noi.
Michael Jackson   

Credo che i fans siano importantissimi, perché, anche se è l'artista che deve cercare di dare sempre il meglio di sé, se non c'è nessuno ad applaudirlo non è più motivato. Il pubblico dà energia, io traggo davvero molta forza dal pubblico.
Michael Jackson   

I bambini mostrano nei loro sorrisi il divino che c'è in ognuno. Questa semplice benedizione brilla dritta dal loro cuore e chiede solo di essere vissuta.
Michael Jackson   

 14 frasi di 'michael jackson' su 14 in archivio  (Licenza foto: Mjfannnnnnn - CC BY-SA 3.0 foto modificata)


Mika
Max
Pezzali

Ricerca
Parola, Autore, Film..

AUTORI per Tipo

Cinema (391)
Letteratura (196)
Musica (107)
Spettacolo (107)
Politica (86)
Sport (82)
Filosofia (69)
Giornalismo (55)
Religione (52)
Economia (52)
Arte (50)
Scienze (48)
Storia (40)
Varie (19)

+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Elenco Argomenti
+ Tutte le frasi

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook