Frasi sui difetti
Difetti
Frasi sui difetti
Riflessioni e citazioni che parlano di difetti, positivi o negativi, di cose, persone o situazioni
Condividi su Facebook
Non trovare il difetto, trova il rimedio.
Henry Ford   Inserita: 17/09/2018

La fortuna ci corregge da molti difetti che la ragione non potrebbe correggere.
Francois de La Rochefoucauld   Inserita: 19/06/2018

Tu meriti molto di più. Ti meriti qualcuno che ti ami con tutto il cuore, qualcuno che pensi a te costantemente, qualcuno che passi ogni minuto di ogni giorno a domandarsi che cosa stai facendo, dove sei, con chi sei, se stai bene. Hai bisogno di qualcuno che ti possa aiutare a realizzare i tuoi sogni e che sia in grado di proteggerti dalle tue paure. Hai bisogno di qualcuno che ti tratti con rispetto, che ami tutto di te, soprattutto i tuoi difetti. Dovresti avere accanto qualcuno che ti possa rendere felice, davvero felice, spensieratamente felice.
Cecelia Ahern   Inserita: 27/03/2018 Tratta da: Scrivimi ancora - Harper Collins

La cosa più intima che si può fare è di concedere alle persone che amiamo di più di vedere il nostro lato peggiore, i nostri fallimenti e le debolezze che ci costituiscono. Perché la vera intimità è quando nulla è perfetto.
Amy Harmon   Inserita: 12/01/2018

Prenditi cura del tuo corpo. Fa il meglio che puoi. Non preoccuparti dei tuoi difetti. Io non sono certo un dio greco, ma non ho sprecato il mio tempo a piagnucolare perché non assomiglio ad un Adone.Ricordati che nessuno è così brutto come pensa di essere
Aristotele Onassis   Inserita: 24/10/2017

Ho imparato che i difetti dei romani possono diventare pre­gi, e viceversa, e questo vale anche per i delinquenti. Come in uno stornello.
Tomas Milian   Inserita: 24/03/2017

Le donne devono avere più voglia di piacersi, e devono smetterla di essere troppo esigenti con se stesse, vedendosi difetti che in realtà non hanno o che possono essere facilmente camuffate con dei piccoli trucchi.
Cristina Parodi   Inserita: 26/05/2016

Il solo difetto che hanno gli scritti eccellenti è che di solito sono la causa di molti altri scritti cattivi o mediocri.
Georg Christoph Lichtenberg   

Noi scriviamo bene quando esponiamo frodi e ipocriti. Siamo grandi a contare le verruche e i difetti ed a pesare i piedi d'argilla. Nell'esprimere amore, apparteniamo ai paesi sottosviluppati.
Saul Bellow   

 Frasi dalla n° 1 al n° 9 di 'Difetti' su 9 Totali


Ricerca
Parola, Autore, Film..

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook