Frasi sui difetti
Difetti
Frasi sui difetti
Riflessioni e citazioni che parlano di difetti, positivi o negativi, di cose, persone o situazioni
Condividi su Facebook
Non importa essere nati brutti. Se una donna viene a patti con la propria bruttezza, riesce a farla diventare un dono di natura.
Colette   Inserita: 25/09/2020

La curiosità sarà anche un difetto e l’ozio un vizio, ma i due elementi, combinati insieme, sono un utile strumento di sopravvivenza.
Philippe Daverio   Inserita: 03/09/2020

 Le motivazioni delle critiche..

Antonia Gravina   Inserita: 31/07/2020

Non trovare il difetto, trova il rimedio.
Henry Ford   Inserita: 17/09/2018

La fortuna ci corregge da molti difetti che la ragione non potrebbe correggere.
Francois de La Rochefoucauld   Inserita: 19/06/2018

Tu meriti molto di più. Ti meriti qualcuno che ti ami con tutto il cuore, qualcuno che pensi a te costantemente, qualcuno che passi ogni minuto di ogni giorno a domandarsi che cosa stai facendo, dove sei, con chi sei, se stai bene. Hai bisogno di qualcuno che ti possa aiutare a realizzare i tuoi sogni e che sia in grado di proteggerti dalle tue paure. Hai bisogno di qualcuno che ti tratti con rispetto, che ami tutto di te, soprattutto i tuoi difetti. Dovresti avere accanto qualcuno che ti possa rendere felice, davvero felice, spensieratamente felice.
Cecelia Ahern   Inserita: 27/03/2018 Tratta da: Scrivimi ancora - Harper Collins

La cosa più intima che si può fare è di concedere alle persone che amiamo di più di vedere il nostro lato peggiore, i nostri fallimenti e le debolezze che ci costituiscono. Perché la vera intimità è quando nulla è perfetto.
Amy Harmon   Inserita: 12/01/2018

Prenditi cura del tuo corpo. Fa il meglio che puoi. Non preoccuparti dei tuoi difetti. Io non sono certo un dio greco, ma non ho sprecato il mio tempo a piagnucolare perché non assomiglio ad un Adone.Ricordati che nessuno è così brutto come pensa di essere
Aristotele Onassis   Inserita: 24/10/2017

Ho imparato che i difetti dei romani possono diventare pre­gi, e viceversa, e questo vale anche per i delinquenti. Come in uno stornello.
Tomas Milian   Inserita: 24/03/2017

Le donne devono avere più voglia di piacersi, e devono smetterla di essere troppo esigenti con se stesse, vedendosi difetti che in realtà non hanno o che possono essere facilmente camuffate con dei piccoli trucchi.
Cristina Parodi   Inserita: 26/05/2016

Chi medita cerca di conoscere i suoi difetti, tenta di correggerli e si modera negli impulsi.
Padre Pio   

Avrei potuto, è vero, consolarmi con la riflessione che, alla fin fine, era ovvio e comune il mio caso, il quale provava ancora un'altra volta un fatto risaputissimo, cioè che notiamo facilmente i difetti altrui e non ci accorgiamo dei nostri.
Luigi Pirandello   

Amore significa sopportare i tuoi difetti, i tuoi malumori, i tuoi capricci, i tuoi isterismi, senza chiedersi il motivo. Anche perché intanto, se me lo chiedessi, non lo troverei.
Fabio Fazio   

Dopo uno spettacolo, quando di solito regalo il mio calendario agli spettatori, la gente mi diceva che avrei potuto continuare per altri dieci anni ma io avevo notato una cosa. La sera ho confessato al mio fidanzato di avere un piccolo filo di cellulite dietro una coscia. Ero sul punto di pianificare palestre, massaggi, creme ma lui mi ha fatto uno dei più bei complimenti di sempre: non toccarlo, è il difetto che ti fa perfetta. Lui era così contento di scoprirmi umana, vera e non plastificata che mi ha fatto felice.
Selen   

Le mogli? Fatte apposta per scoprire i difetti del marito.
Luigi Pirandello   

Io rido perché sono un cuor contento. Rido quando mi alzo e quando vado a dormire. E’ un difetto? Forse. Cerco di correggerli i difetti, a volte ci riesco a volte, no.
Loretta Goggi   

Non cresci quando non hai critiche. Bisogna affrontare e scavare i propri difetti, portarli alla luce e poi affrontarli.
Loretta goggi   

Meglio un amico con difetto che niente amici: meglio campioni con difetto che niente campioni.
Vujadin Boskov   

Il solo difetto che hanno gli scritti eccellenti è che di solito sono la causa di molti altri scritti cattivi o mediocri.
Georg Christoph Lichtenberg   

Noi scriviamo bene quando esponiamo frodi e ipocriti. Siamo grandi a contare le verruche e i difetti ed a pesare i piedi d'argilla. Nell'esprimere amore, apparteniamo ai paesi sottosviluppati.
Saul Bellow   

 Frasi dalla n° 1 al n° 20 di 'Difetti' su 20 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster