Foto di larry page
Frasi di Larry Page
La scheda di Larry Page
Imprenditore e informatico
Nascita: East Lansing (Michigan) il 26/3/1973+ Età e Segno
Suo padre è uno dei primi studenti laureatisi in informatica all'università del Michigan, dove insegna, e sua madre è consulente informatica e programmatrice. Non stupisce perciò che Lawrence Page si sia iscritto prima alla facoltà di ingegneria nel Michigan, e poi sia stato spinto a proseguire gli studi in ingegneria informatica. Durante gli anni trascorsi a Stanford conosce il collega russo Sergey Brin con cui realizza un progetto di ricerca che ha come scopo quello di classificare e ordinare per rilevanza le pagine web. Il primo nome della creatura informatica è “googol”, poi trasformatosi in “Google”, il motore di ricerca più conosciuto dei nostri giorni. Racimolato un milione di dollari, nel '98 i due fondano l'omonima azienda con sede nella californiana Silicon Valley e lanciano il loro prodotto informatico che nel giro di pochi anni diventa lo strumento utilizzato dalla maggior parte dei cybernauti. Nel 2013 infatti – dopo l'acquisizione di YouTube del 2006 – mentre la media giornaliera di query eseguite attraverso Google ammonta a circa 6 miliardi, la rivista Forbes cita Larry Page come una delle persone più ricche del pianeta, con un patrimonio stimato di circa 23 milioni di dollari.
Condividi su Facebook
La più letta di “Larry page”
Ora ho più di 2 milioni di seguaci su Google Plus.
Larry Page  

Per me, la privacy e la sicurezza sono molto importanti. Ci pensiamo in termini di: non è possibile avere privacy senza sicurezza.
Larry Page   Inserita: 04/08/2014

La maggior parte della gente pensa che le imprese facciano fondamentalmente il male. Hanno assunto una cattiva reputazione. E penso che sia un po' vero.
Larry Page   

La computazione è una specie di pasticcio. Il computer non sa dove sei. Non sa cosa stai facendo. Non sa quello che sai.
Larry Page   

Soprattutto nella tecnologia, abbiamo bisogno di cambiamento rivoluzionario, non di un cambiamento incrementale.
Larry Page   

Molte aziende non riescono nel tempo. Che cosa fondamentalmente fanno male? Di solito manca il futuro.
Larry Page   

Molti leader delle grandi organizzazioni, credo, non pensano che il cambiamento sia possibile. Ma se si guarda alla storia le cose cambiano, e se la tua attività è statica, è molto probabile che abbia dei problemi.
Larry Page   

L'invenzione non è sufficiente. Tesla ha inventato la corrente elettrica che usiamo, ma ha lottato per farlo uscire alla gente. È necessario combinare entrambe le cose: invenzione e innovazione messa a fuoco, più la società che può commercializzare le cose e portarli alla gente.
Larry Page   

Se fossimo stati motivati ​​dal denaro, avremmo venduto l'azienda molto tempo fa e saremmo finiti su una spiaggia.
Larry Page   

In sostanza, il nostro obiettivo è organizzare le informazioni a livello mondiale e renderle universalmente accessibili e fruibili.
Larry Page   

Se stai cambiando il mondo, stai lavorando su cose importanti. Sei eccitato di alzarti la mattina.
Larry Page   

 11 frasi di 'larry page' su 11 in archivio  (Licenza foto: Stansfield PL - CC BY-SA 3.0 foto modificata)


Laura
Biagiotti
Lapo
Elkann

AUTORI per Tipo

Cinema (410)
Letteratura (207)
Musica (111)
Spettacolo (111)
Politica (87)
Sport (82)
Filosofia (69)
Giornalismo (59)
Economia (53)
Religione (52)
Arte (50)
Scienze (48)
Storia (40)
Varie (19)

+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Elenco Argomenti
+ Tutte le frasi

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook