Frasi Gente
Gente
Frasi Gente
La gente mi crede Wonder Woman, ma non sono d’acciaio. Ho paura di morire, come tutti.
Nadia Toffa   Inserita: 22/11/2018

C'è gente che crede ragionevole ciò che vien fatto con una faccia seria.
Georg Christoph Lichtenberg   Inserita: 02/08/2018

Molto di ciò che facciamo è effimero e viene rapidamente dimenticato, anche da noi stessi. Pertanto è gratificante sapere che qualcosa che hai fatto rimane nella memoria della gente.
John Williams   Inserita: 03/07/2018

Facciamo questo in fondo per noi stessi. La gente apprezza, che è cool, ma io credo che apprezzare il fatto che stiamo facendo per noi stessi. Noi stiamo facendo il nostro modo, e come le persone, come non spetta a noi. Ci piace.
James Hetfield   Inserita: 19/12/2017

Di fatto, non esiste pazzia senza giustificazione e ogni gesto che dalla gente comune e sobria viene considerato pazzo coinvolge il mistero di una inaudita sofferenza che non è stata colta dagli uomini.
Alda Merini   Inserita: 18/12/2017 Tratta da: L'altra verità Diario di una diversa (Rizzoli)

La gente ama le persone interessanti, non quelle buone.
Fabio Volo   Inserita: 12/12/2017

Quando la gente inizia a copiare il vostro stile, si sa che qualcosa deve accadere.
James Hetfield   Inserita: 12/12/2017

Che Salvini avesse deciso di soffiare sul fuoco delle paure della gente sull'ondata migratoria lo sappiamo da anni. Ora abbiamo scoperto che lo fanno anche Di Maio e i Cinquestelle.
Andrea Orlando   Inserita: 11/12/2017

Cerco di far capire molto chiaramente che sono una femminista. Credo che sia davvero importante che la gente sappia che le donne hanno potere. Sono loro che mandano avanti.
Jenna Jameson   Inserita: 03/12/2017

Qualche ignorante ancora discute la mia affermazione circa la possibilità di costruire un ponte multi livello e multifunzione. Si tratta di gente che non capisce come una grande opera possa condurre a riqualificare, a ridisegnare, a ripensare la vocazione di un’intera area
Danilo Toninelli   

Purtroppo ho l'impressione che la gente venga a vedere i miei match più per vedermi arrabbiato che per il mio tennis.
John McEnroe   

Avevo notato che c'era qualcosa nell'aria perché durante le riprese dell'ultima scena, quella in cui i ragazzi salgono sui banchi per salutare il professore, uno dei camionisti della troupe, uno pieno di tatuaggi, persino sulle palpebre, si era messo a piangere come un vitello. L'attimo fuggente è un film che tocca dentro. Parla della passione, della creatività, di tutte quelle cose alle quali la gente aspira ma che raramente riesce a realizzare.
Robin Williams   

Noi attori passiamo la vita a cercare di fare ciò per cui la gente normale viene chiusa in manicomio.
Jane Fonda   

Mi voglio staccare da quella che si chiama comunemente attività discografica, il mestiere, l’avere a che fare con la promozione, anche l’avere a che fare con il girare il mondo che mi piace tanto e il dover stare attento a vedere tutto per catturare tutto, prestando attenzione agli avvenimenti, a quello che dice la gente e ai colori, a tutto quello che avrebbe potuto servirmi per scrivere canzoni.
Ivano Fossati   

 Frasi dalla n° 1 al n° 14 di 'Gente' su 14 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook