Frasi sulla gente
Gente
Frasi sulla gente
Pagina 1/21
Vaccinarsi, con vaccini autorizzati dalle autorità competenti, è un atto di amore. E contribuire a far sì che la maggior parte della gente si vaccini è un atto di amore. Amore per sé stessi, amore per familiari e amici, amore per tutti i popoli. L’amore è anche sociale e politico, c’è amore sociale e amore politico, è universale, sempre traboccante di piccoli gesti di carità personale capaci di trasformare e migliorare le società.
Papa Francesco   Inserita: 19/08/2021 Tratta da: Videomessaggio del 18/08/21

Credo che l’eroe del mio libro - il grande storico greco Erodoto - volesse capire i greci e l’identità del popolo greco attraverso le altre identità e le altre culture. E così viaggiava, usciva dal suo paese per andare in Asia, in Africa e in altre parti d’Europa. Faceva un quadro degli altri per avere uno specchio in cui vedere se stesso.
Ryszard Kapuscinski   Inserita: 03/08/2021

Credo che ciò che produce in me il profondo sentimento in cui vivo, di incongruenza con gli altri, sia il fatto che la maggior parte della gente pensa con la sensibilità, mentre io sento con il pensiero. Per l'uomo comune sentire è vivere e pensare è saper vivere. Per me pensare è vivere e sentire non è che il nutrimento del pensare.
Fernando pessoa   Inserita: 07/07/2021

Il primo dovere per un governo è di garantire che la gente abbia cibo, carburante e vestiti. Il secondo, che abbiano i mezzi per un'educazionemorale ed intellettuale.
John Ruskin   Inserita: 01/07/2021

Io posso vedere cose che la sua gente non vede.
The conjuring Per ordine del diavolo  Vera Farmiga   Inserita: 23/06/2021

Il cinema sonoro è il futuro. Servirà gente che dia onore alle parole e dia loro voce. Una nuova età dell'oro è alle porte e il mondo intero diventerà un palcoscenico e lei, forse, sarà il suo Shakespeare.
Mank  Charles Dance   Inserita: 26/05/2021

Io sono stato creato, se così posso dire, soprattutto per fare canzoni, a un certo punto della mia carriera mi sono reso conto di essere venuto al mondo soprattutto per uno scopo: far conoscere alla gente argomenti ardui grazie a una musica fornita di una forte capacità comunicativa.
Franco Battiato   Inserita: 18/05/2021

Per conoscere bene la gente bisogna averci litigato seriamente almeno una volta. Solo allora puoi giudicarne il carattere.
Anna Frank   Inserita: 12/04/2021

La gente è come i pesci, quelli di superficie, quelli di profondità, e le cozze.
Rosaria Esposito   Inserita: 01/04/2021

Una delle lezioni con cui sono stata cresciuta è stata quella di rimanere sempre fedele a me stessa e non lasciare mai che la gente mi distraesse dai miei obbiettivi.
Michelle Obama   Inserita: 25/03/2021

All'inizio della carriera avevo il terrore di diventare cantante one shot, da una canzone e via. Invece sono riuscito a distrarre la gente dalle mie cosiddette hit, come Fuori dal Tunnel ad esempio, che per me sono solo canzoni.
Caparezza   Inserita: 17/03/2021

Il mondo intero accetta che lo stress sia il modo normale di vivere. In realtà, la gente pensa di dover essere stressata per avere successo. Pensano che se non si è stressati, c’è qualcosa di sbagliato. Ma ogni azione che nasce dallo stress è di bassa qualità, e contribuisce alla sofferenza umana.
Eckhart Tolle   Inserita: 18/02/2021 Tratta da: Intervista a SC (scienza conoscenza)

Se sei buono, la gente se ne approfitta. Tanti grandi dirigenti lo sai come sono arrivati dove sono? Si sono barcamenati in mezzo alla corrente. Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa. Non fare come me, promettimelo. Io sognavo di diventare un grande musicista ma mi sono lasciato distrarre.
The tree of life  Brad Pitt   Inserita: 15/01/2021

Capisco che la gente faccia paragoni ma io non voglio essere il Messi del futuro, io sono il Dybala del futuro e darò il massimo per la mia squadra e per la Nazionale.
Paulo Dybala   Inserita: 12/01/2021

Non mi interessa come mi chiama la gente. Sembrano nervosi a tal punto che impazzisco se mi chiamano con il mio vero nome.
Marilyn Manson   Inserita: 03/01/2021 Tratta da: Intervista a Q-Magazine

Noi vivevamo il calcio con passione. Non dubito che oggi sia lo stesso, perché quando scendi in campo dimentichi tutto il resto, però è vero che noi eravamo ancora una generazione di calciatori che potevano essere toccati. Proprio così: toccati. Ora invece i giocatori sono percepiti dai tifosi come distanti, inaccessibili. Ai miei tempi uscivi dall'allenamento e ti fermavi a parlare con la gente, il giornalista ti prendeva sottobraccio e nasceva l'intervista. Ora bisogna passare attraverso mille filtri e livelli.
Paolo Rossi   Inserita: 10/12/2020

Pensare è molto difficile, per questo la maggior parte della gente giudica. La riflessione richiede tempo, perciò chi riflette già per questo non ha modo di esprimere continuamente giudizi.
Carl Gustav Jung   Inserita: 04/12/2020

Coloro che si propongono di utilizzare le ore di riposo per coltivare la propria mente, coloro che amano la buona musica, i buoni libri, i bei quadri, la buona compagnia, sono la gente più felice del mondo.
William Lyon Phelps   Inserita: 01/12/2020

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto.
Oscar Wilde   Inserita: 29/09/2020

La gente sa chi sono, hai mai visto Buddha che entra in un posto con la carta d'identità.
Dieci giorni con Babbo Natale  Diego Abatantuono   Inserita: 03/09/2020

Ho sposato una siciliana, il che mi ha permesso di conoscere da vicino la sicilianità. Ma grazie all'arte di Tornatore ho avuto la conferma delle mie sensazioni su questa terra che è bella anche per le sue contraddizioni oltre che per la sua umanità. Quello siciliano è un popolo eletto nei migliori casi e nei peggiori. E credo che a prevalere sia certamente il suo lato positivo.
Ennio Morricone   Inserita: 07/07/2020

Molta gente crede di pensare invece sta solo riordinando i propri pregiudizi.
William James   Inserita: 26/06/2020

Fin da bambino cantavo tutte le canzoni di Modugno e di Claudio Villa. Mio padre aveva comprato una radio e tutte le canzoni che trasmettevano io ci cantavo sopra. Una specie di karaoke. Quando finivo la gente di fuori applaudiva.
Albano   Inserita: 01/06/2020

Lontano da Buenos Aires, nella gente umile, trovavo la mia strada.
Chiamatemi Francesco Il Papa della gente  Sergio Hernandez   Inserita: 11/05/2020

Non possiamo aspettarci che questa gente si avvicini alla Chiesa se la Chiesa è la prima a non dare loro ascolto.
Chiamatemi Francesco Il Papa della gente  Sergio Hernandez   Inserita: 11/05/2020

 Frasi dalla n° 1 al n° 25 di 'Gente' su 509 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster