Frasi sulle invenzioni
Invenzioni
Frasi sulle invenzioni
Frasi, citazioni e riflessioni sul mondo delle scoperte e le idee riguardanti tutti gli ambiti, scienze e tecnologia, cultura e società, moda e design
Condividi su Facebook
L'invenzione dell'aeroplano ha origine dalla sensazione della velocità, del volo, che ha cercato di assumere una forma,una figura: l'aeroplano infatti non è stato costruito per il trasporto di lettere commerciali tra Berlino e Mosca, ma per obbedire all'impulso della percezione della velocità.
Kazimir Malevich   Inserita: 18/02/2018

Ho una cultura illuminista e non cerco Dio. Penso che Dio sia un'invenzione consolatoria e affascinate della mente degli uomini.
Eugenio Scalfari   Inserita: 11/07/2014

La televisione è un'invenzione che vi permette di farvi intrattenere nel vostro soggiorno da gente che non vorreste mai avere in casa.
David Frost   Inserita: 26/04/2014

La cosa di cui più mi vanto è stata l'invenzione del modulo ad albero di Natale: avevo tantissimi centrocampisti dai piedi buoni e fu la chiave per farli giocare tutti insieme dando alla squadra un equilibrio unico. Il giorno più importante fu la finale di Champions vinta a Manchester contro la Juve: mi permise di togliermi l'etichetta di allenatore perdente che i due anni alla Juventus mi avevano appiccicato addosso.
Carlo Ancelotti   

La coscienza tranquilla è un'invenzione del diavolo.
Albert Schweitzer   

Durante il rapimento mi aiutò la fede negli uomini, proprio dove latitava la fede in Dio. Ho sempre detto che Dio è un'invenzione dell'uomo, qualcosa di utilitaristico, una toppa sulla nostra fragilità... Ma, tuttavia, col sequestro qualcosa si è smosso.
Fabrizio De Andrè   

Vi ho promesso nell’antecedente mia di comunicarvi ciò che ho potuto osservare in queste poche settimane, ripetendo e variando le nuove stupende sperienze fatte prima in Inghilterra da NICHOLSON e CARSLISLE (a) , poi,
dietro la notizia di là ricevutane, dal Professore JACQUIN, e da voi in Vienna, fatte, dico, coll’Apparato per l’elettricità metallica di mia invenzione, al quale ho dato nome di Organo elettrico artificiale per i rapporti che ha coll’Organo elettrico naturale della Torpedine.
Alessandro Volta   Tratta da: Lettera al Consigliere M. Landriani 

La noia è un'invenzione degl'infingardi.
Ugo Ojetti   

L'invenzione non è sufficiente. Tesla ha inventato la corrente elettrica che usiamo, ma ha lottato per farlo uscire alla gente. È necessario combinare entrambe le cose: invenzione e innovazione messa a fuoco, più la società che può commercializzare le cose e portarli alla gente.
Larry Page   

La morte con tutta probabilità è la più grande invenzione della vita.
Steve Jobs   

Niuno sanza invenzione fu mai grande uomo nel mestiere suo.
Niccolò Machiavelli   Tratta da: Dell'arte della guerra - Mondadori 

L'invenzione, secondo me, deriva direttamente da un certo ozio, forse addirittura da una certa pigrizia.
Agatha Christie   

La città è una stupenda emozione dell'uomo. La città è un'invenzione, anzi: è l'invenzione dell'uomo.
Renzo Piano   

 Frasi dalla n° 1 al n° 13 di 'Invenzioni' su 13 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster