Frasi sul computer
Computer
Frasi sul computer
Pagina 1/3
Frasi sulla tecnologia e in particolare sul mondo del computer: la macchina intelligente che a partire dal novecento ha rivoluzionato il nostro modo di vivere.
Condividi su Facebook
 Capacità di sognare

Tim Berners Lee   Inserita: 08/06/2015

Quando ho cominciato a leggerlo sembrava una normale storia di fantascienza, ma man mano che vai avanti ti rendi conto che non è fantascienza, è attualità. Gran parte della tecnologia usata nel film già esiste, e l'abilità di inserire una coscienza umana in un computer è dietro l'angolo. A quel punto la storia lascia il solco della fantascienza ed entra in una proiezione del futuro che è molto, molto diversa.
(Parlando del film "Transcendence")
Johnny Depp   Inserita: 17/04/2014 Tratta da: repubblica.it - 08/04/2014

Se il settore dell'automobile si fosse sviluppato come l'industria informatica, oggi avremmo veicoli che costano 25 dollari e fanno 500 km con un litro.
Bill Gates   Inserita: 22/03/2014

Una macchina può fare il lavoro di cinquanta uomini ordinari, ma nessuna macchina può fare il lavoro di un uomo straordinario.
Elbert Hubbard   Inserita: 28/01/2014

La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta.
Isaac Asimov   Inserita: 29/06/2013

Sono un appassionato di tecnologia e la uso da più di 25 anni, da quando un copione scritto con la penna stilografica fu sbiancato da un po' di pioggia entrata in stanza a tradimento a poche ora dalla finale di Miss Italia del 1989, da lì in poi il computer ha invaso e protetto la mia vita professionale e non. I social li frequento ma con discrezione, hanno molti aspetti straordinari nell'avvicinare le persone ma cerco di viverli senza morbosità. Gestisco i miei spazi social da solo e sono sempre in ritardo, ma almeno quando rispondo l’interlocutore sa che sono io.
Fabrizio Frizzi   

Attualmente abbiamo una scrivania con varie cartelle e "applicazioni". Una di esse è il browser. Secondo questa impostazione, lo schermo è occupato dal mio computer locale, mentre tutta l'informazione accessibile nel resto del mondo è relegata in una sua piccola area o icona. È il mondo all'incontrario.
Tim Berners Lee   

Prima legge dei robot: mai danneggiare un essere umano.
Isaac Asimov   

Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza.
Isaac Asimov   

Oggi c'è l'illusione di poter dire la propria, ma non è così.
Platinette   

Ho postato il mio primo video e qualcuno l’ha notato. Penso che sia l’inizio di molti, oggi.
George Ezra   Tratta da: Vogue - 13/03/2014 

La cucina è come l'iPhone: puoi limitarti a telefonare o entrare in un mondo in cui è tutto facile.
Carlo Cracco   

Sono peggiorato a causa della mia ossessione per internet e il Blackberry. Che, ne sono convinto, contribuiscono a minacciare seriamente le mie capacità di restare concentrato a lungo.
Hugh Grant   Tratta da: Grazia - 12/04/2012 

In questo momento storico rappresentare la contemporaneità è difficile, anche con la musica. È un periodo di transizione. Gli anni 70 e 80 erano ben definiti. I 90 avevano il grunge. Il 2000 a cosa si riduce, a internet? Ai telefonini? La mia generazione verrà ricordata con un iPhone in mano, intenta a chattare e scambiarsi messaggini.
Robert Pattinson   Tratta da: Marie Claire - 18/09/2013 

Online puoi crearti una nuova identità, reinventarti. Conosco parecchie persone che si sono incontrate così, e che poi magari hanno avuto un rapporto fisico che ha funzionato. Senza un incontro reale, però, mi sembra pericoloso, rischioso.
Scarlett Johansson   Tratta da: Io donna - 06/02/2014 

Ho da poco comprato il mio primo Iphone. il vecchio cellulare non funzionava più: sono all'inizio di una nuova relazione intima!
Scarlett Johansson   Tratta da: Io donna - 06/02/2014 

L'uomo è ancora il più straordinario dei computer.
John Fitzgerald Kennedy   

Non penso che la carta stampata sarà cancellata dai siti online.
Ben Affleck   

Manca ancora un vero coordinamento e accentramento delle fonti informatiche esistenti. Mi riferisco, soprattutto, al fatto di poter dare all'autorità giudiziaria le stesse potenzialità informatiche che ha l'Agenzia delle entrate. Sarebbe utile inoltre scambiare i risultati degli accertamenti amministrativi con quelli delle indagini patrimoniali.
Pietro Grasso   Tratta da: l'Unità - 25/01/2013 

Banda larga, connessioni! Scarica tutto sul tuo telefonino! Film, video messaggi, cibo, anche brodoso!
Fabio De Luigi   Tratta da: Mai Dire Lunedì - Italia 1 

 Frasi dalla n° 1 al n° 20 di 'Computer' su 53 Totali


Ricerca
Parola, Autore, Film..

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook