Foto di milly carlucci
Frasi di Milly Carlucci
La scheda di Milly Carlucci
Conduttrice televisiva e attrice italiana
Nascita: Sulmona (L'Aquila) il 1/10/1954+ Età e Segno
Milly Carlucci, nome d'arte di Camilla Patrizia Carlucci , è una conduttrice televisiva e attrice italiana. Durante gli anni ottanta diventa conosciuta al pubblico televisivo come intrattenitrice e conduttrice di numerosi programmi televisivi per le reti Rai e Mediaset. La sua notorietà è poi aumentata tra gli anni novanta e duemila grazie alla conduzione di programmi di successo di Rai 1 come Scommettiamo che...?, Luna Park, Pavarotti & Friends e Ballando con le stelle. (Fonte: Wikipedia)
Condividi su Facebook
La più letta di “Milly carlucci”
"Ballando con le stelle" è il programma che mi assomiglia di più. È tutto quello che ho sempre desiderato in termini di spettacolo. Costumi, luci, musica, storie. C’è tutto un mondo che mi piace e che sono felice di raccontare attraverso i meravigliosi protagonisti che mi hanno dato fiducia. Il vero protagonista è il sogno. Il ballo è una grande metafora. Uno specchio a cui non si può mentire e così ognuno alla fine viene fuori per quello che è. È un viaggio splendido che il pubblico ha accompagnato con grande entusiasmo.
Milly Carlucci  

Con Mediaset è stato un periodo particolare, pieno di fermento, c’era grande entusiasmo e voglia di fare, ma la mia casa è sempre stata la Rai e così rifiutai una proposta molto allettante e tornai a casa mia. Comunque è stata una bella esperienza in cui ho conosciuto gente molto interessante. Ora non ho contatti, ma conservo ancora qualche bella conoscenza.
Milly Carlucci   

Che ricordi ho della tv ai tempi di Arbore? Un ricordo splendido. Una tv vivace, brillante, innovativa, figlia dell’enorme talento di Renzo Arbore. Non finirò mai di ringraziarlo per tutto quello che mi ha insegnato e per la grande opportunità che mi ha dato nel prelevarmi da una tv privata romana, GBR, e portarmi nella grande tv nazionale. Mi chiamava “la sorridente Milly Carlucci” e quel sorriso ho cercato sempre di portarlo nelle case del pubblico.
Milly Carlucci   

Quella che sono lo devo al pattinaggio. Mia madre mi aveva spinto a farlo quando ero una bambina timida e sensibile. Ed è sempre stata la mia prima sostenitrice. Entri in pista a testa alta, sorridi e poi collassi quando hai finito. Ho fatto questo sport da atleta e ha fatto parte della mia vita fino ai trent’anni. Non è un mestiere che può durare per sempre, quindi poi è arrivata la televisione.
Milly Carlucci   

In realtà il ballo è una passione universale e primitiva dell’uomo, le danze tribali ne sono l’esempio. Ballando con le Stelle forse ha tirato fuori un qualcosa che si era assopito nell’animo degli italiani, ma è un qualcosa di innato.
Milly Carlucci   

 5 frasi di 'milly carlucci' su 5 in archivio  (Licenza foto: Beatrice - CC BY-SA 2.5 IT foto modificata)


Miriam
Leone
Mike
Bongiorno

AUTORI per Tipo

Cinema (405)
Letteratura (207)
Musica (110)
Spettacolo (110)
Politica (87)
Sport (82)
Filosofia (69)
Giornalismo (59)
Economia (53)
Religione (52)
Arte (50)
Scienze (48)
Storia (40)
Varie (19)

+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Elenco Argomenti
+ Tutte le frasi

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook