Frasi sul ballo
Ballo
Frasi sul ballo
Frasi e pensieri sulla disciplina del ballo, cosa comunica e trasmette a chi la pratica, ma anche a chi assiste a spettacoli, saggi, gare e competizioni
Condividi su Facebook
Ho capito che alla tv non avevo più nulla da chiedere. Anche se continuano a invitarti di qua e di là, dopo che hai lavorato con Baudo e Celentano, dopo che hai ballato accompagnata da Miles Davis lì in studio con la sua tromba, dopo che i migliori coreografi ti hanno dedicato il loro genio, puoi solo fermarti.
Heather Parisi   Inserita: 03/12/2017

Voglio cantare e ballare per il resto della mia vita. Voglio essere capace di godermi gli ultimi anni di vita che mi restano ed essere felice. E' una richiesta molto grande, ma spero di ottenerla.
Debbie Reynolds   Inserita: 29/12/2016 Tratta da: Dailymail - 05/01/2015

"Ballando con le stelle" è il programma che mi assomiglia di più. È tutto quello che ho sempre desiderato in termini di spettacolo. Costumi, luci, musica, storie. C’è tutto un mondo che mi piace e che sono felice di raccontare attraverso i meravigliosi protagonisti che mi hanno dato fiducia. Il vero protagonista è il sogno. Il ballo è una grande metafora. Uno specchio a cui non si può mentire e così ognuno alla fine viene fuori per quello che è. È un viaggio splendido che il pubblico ha accompagnato con grande entusiasmo.
Milly Carlucci   Inserita: 24/04/2016

La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Mahatma Gandhi   Inserita: 24/07/2014

In realtà il ballo è una passione universale e primitiva dell’uomo, le danze tribali ne sono l’esempio. Ballando con le Stelle forse ha tirato fuori un qualcosa che si era assopito nell’animo degli italiani, ma è un qualcosa di innato.
Milly Carlucci   

Mia madre sognava per me e per i miei due fratelli un futuro da ballerini o nel mondo dello spettacolo. Ci ha iscritto a corsi di danza, dove abbiamo imparato perfino a ballare il tip tap, sperando sfondassimo nel mondo dei musical, che le piacevano tanto.
Christopher Walken   Tratta da: Oggi - 04/10/2013 

Mi piacerebbe fare un musical. (...) Io sono mezzo samoano e parte della nostra cultura è cantare e ballare tutti i giorni.
Dwayne Johnson   

Ballare è un lavoro faticoso.
Fred Astaire   

Quando Alicia Markova venne a ballare alla Scala avrà avuto 45 anni. Le altre ragazze la chiamavano la vecchietta. Per me era fantastica. Che nobiltà, che incanto di piedini.
Carla Fracci   Tratta da: Corriere - 30/07/2006 

 Frasi dalla n° 1 al n° 9 di 'Ballo' su 9 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook