Frasi sul piacere
Piacere
Frasi sul piacere
Pagina 3/3
Si arriva con piacere a Verona. La città conserva le vestigia di un'antica grandezza. L'anfiteatro è molto ben conservato e degno della magnificenza romana. Per rispetto a Shakespeare e per scrupolo di coscienza sono andato a vedere la tomba di Romeo e Giulietta. È un abbeveratoio di buoi al quale si è dato un nome pomposo.
Camillo Benso Conte di Cavour   

Non è mia intenzione sminuire una qualsiasi altra religione soltanto a causa della mia passione per l'Induismo. Non credo nel confronto fra le religioni o fra gli esseri umani. Fare un confronto è cosa davvero meschina. Io ho ricevuto una reale soddisfazione spirituale dall'Induismo.
Julia Roberts   Tratta da: The Times of India - 14/11/2010 

Chi vuol piacere a tutti finisce col non piacere a nessuno.
Mahatma Gandhi   Tratta da: Perle del Mahatma Gandhi - Effatà 

È inutile dire che noi donne ci rifacciamo per piacere di più a noi stesse. Non è vero. Noi per piacere di più a noi stesse ci facciamo la carbonara, ci mangiamo dei gelati che ci cola tutto il pistacchio fin sotto il gomito...
Luciana Littizzetto   

Il più grande piacere della mia vita è l'arte. Tentare di dare forma alla realtà.
Jim Morrison   Tratta da: Versi poetici e dichiarazioni di guerra 

Se i Beatles o gli anni Sessanta hanno avuto un messaggio, era questo: impara a nuotare. Punto. E una volta che hai imparato, mettiti a nuotare. La gente che è rimasta ancorata ai Beatles e al sogno degli anni Sessanta ha perso di vista l'orizzonte non appena i Beatles e gli anni Sessanta sono diventati l'orizzonte. Portarseli dietro tutta la vita sarebbe come portarsi dietro Glenn Miller e la seconda guerra mondiale. Con questo non voglio dire che non si possano ascoltare con piacere Glenn Miller o i Beatles, ma vivere dentro quel sogno significa scegliere la via del tramonto
John Lennon   Tratta da: Philip Norman 

La tua compagnia, solo il semplice piacere della tua compagnia... voglio qualcuno a cui dire buonanotte, l'ultima chiamata della giornata, io non ho l'ultima chiamata della giornata! E tu?
Bounce   

Non è stato un piacere non conoscerti.
Quattro matrimoni e un funerale  Andie MacDowell   

Cattiveria è anche provare piacere dei dispiaceri degli amici dei nostri nemici.


Me li ricordo ancora gli applausi, me li sento ancora nelle orecchie, e me li porterò dietro per tutta la vita. Mi ricordo una sera… levai l’accappatoio e cascò il mondo: m’ero scordato i calzoncini. Ricordo tutti i K.O. e tutti i ganci, tutti i jab: è il sistema peggiore per fare una bella cura dimagrante. La mia non è stata una vita squallida: anch’io ho avuto… Ma mi farebbe piacere sentirmi applaudire quando recito, come fate con Laurence Olivier quando recita Shakespeare: "un cavallo, un cavallo". "Il mio regno per un cavallo"… Sono sei mesi che non ne becco uno! Ma io non sono Olivier, anche se mi farebbe piacere. E poi lo vorrei vedere sul quadrato a recitare: se con Sugar si misurasse, chi sa quante ne pigliasse! Per cui datemi un’arena giacché il Toro si scatena, perché oltre al pugilato sono attore raffinato! Questo è spettacolo!
Toro scatenato  Robert De Niro   

TIM informa che da oggi puoi acquistare a soli 18 euro il kit di espansione del tuo cervello. Prova anche tu il piacere di formulare frasi e pensieri corretti!!

Caro Papà è un piacere per noi vederti sempre in gamba come un tempo è bello vedere l'amore che tu e la mamma provate nei confronti dell'altro. Auguri Mi dispiace non esserti vicino per la tua festa, ma sappi che ti penso con tanto affetto.


Uno dei vantaggi del piacere sul dolore è che al piacere puoi dire basta, al dolore non puoi.

L'anima del piacere è nella ricerca del piacere stesso.
Blaise Pascal   

Nell´amore non bisogna mai affrettare il piacere
Ovidio   

 Frasi dalla n° 101 al n° 115 di 'Piacere' su 115 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster