Frasi sui soldi
Soldi
Frasi sui soldi
Pagina 2/13
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche.
Toro Seduto   Inserita: 10/07/2017

Tu vendi il tuo tempo, le tue giornate, per cui lo stipendio che ti danno è una sorta di ricompensa perché ti hanno rubato qualcosa.
Tiziano Terzani   Inserita: 01/05/2017

Quando dico "lavoro" non penso ad una fatica, ad un supplizio che uno deve sopportare dalla mattina alla sera per rendersi indipendente dal punto di vista economico, ma ad una opportunità che Dio ci ha offerto per dare più senso alla nostra esistenza. Ricordatevi quello che vi dico: una cosa è "fare" il tabaccaio, e una cosa è "essere" tabaccaio.
Luciano De Crescenzo   Inserita: 30/04/2017

Avete già compilato la dichiarazione dei redditi? Io mi rivolgo sempre allo stesso commercialista, che ogni anno mi promette che, in caso di revisione contabile, mi farebbe avere una comoda cavigliera elettronica.
David Letterman   Inserita: 05/12/2016

Ci sono due cose importanti in politica. La prima è il denaro, non ricordo la seconda.
Mark Hanna   Inserita: 11/10/2016

Ai tempi del liceo classico adoravo il greco, volevo iscrivermi a Lettere classiche; sarei stata una prof. bella tosta perché non sopporto le persone che non si impegnano. Ma papà che è vicepreside diceva che non si vive con lo stipendio da insegnante.
Caterina Balivo   Inserita: 04/09/2016 Tratta da: Io non ho storielle, mi fidanzo - IntervisteMadyur

Una volta lo sport era diverso e noi non eravamo solo gli ingranaggi di una macchina di immensi interessi economici, politici, industriali, di immagini.
Diego Armando Maradona   Inserita: 28/04/2016

Non sopporto più di vedere l’incapacità di reagire di certe persone perché non sono felici della loro vita. I soldi certo aiutano, avere taluni privilegi finanziari è senza dubbio un vantaggio, ma è necessario lavorare su se stessi e, soprattutto, fare qualcosa.
Hillary Clinton   Inserita: 20/04/2016

Come preservo i miei risparmi? Li metto tutti su un conto a zero interessi.
Luigi Di Maio   Inserita: 21/12/2015

La regola dei due mandati e il taglio dello stipendio sono due limiti che aiutano a restare con i piedi per terra. Ti fanno sentire che non sei eterno e ti costringono a fare delle scelte ogni mese su come spendere i tuoi soldi, proprio come fa la gente fuori dal Palazzo.
Luigi Di Maio   Inserita: 21/12/2015

Un contribuente e' uno che lavora per lo stato, ma senza avere vinto un concorso pubblico.
Ronald Reagan   Inserita: 02/08/2015

Il governo è come un bambino. Un canale alimentare con un grande appetito ad un estremità e nessun senso di responsibilità dall'altra parte.
Ronald Reagan   Inserita: 15/07/2015

Niente dà l'illusione dell'intelligenza come il possesso di grandi somme di denaro.
John Kenneth Galbraith   Inserita: 17/04/2015

I soldi sono una cosa singolare. Si collocano come una delle più grandi fonti di gioia dell'uomo. La morte è la sua più grande fonte di ansietà. I soldi differiscono da un'automobile, da una padrona o da un cancro nell'essere ugualmente importanti per quelli che li hanno e per quelli che non li hanno.
John Kenneth Galbraith   Inserita: 13/04/2015

Fa il mestiere che sai, che se non arricchisci camperai.
Giovanni Verga   Inserita: 15/01/2015 Tratta da: I Malavoglia - Mondadori

E se un datore di lavoro deve evadere le tasse per sopravvivere non è un evasore ma è un eroe.
Matteo Salvini   Inserita: 01/01/2015

Tutto il denaro è una questione di fede.
Adam Smith   Inserita: 29/12/2014

Settimo comandamento: non rubare. Dio ci ha fatto un trattamento di favore, perché ha scritto questo comandamento proprio per noi italiani, è una norma ad personam, anzi pare lo abbia scritto direttamente in italiano. E' quello al quale si obbedisce di meno, in Italia lo capiscono anche i bambini, ma forse solo quelli. Oggi essere ladri non fa più nessun effetto, eppure vendere la propria anima è il punto più basso della storia dell'umanità.
(Show su Rai 1 "Dieci comandamenti" - del 16/12/2014)
Roberto Benigni   Inserita: 17/12/2014

I mafiosi non hanno paura del carcere; i mafiosi hanno paura che noi mettiamo loro le mani nelle tasche.
Pietro Grasso   Inserita: 11/11/2014

Insultare un calciatore solo per il colore della sua pelle è un atto di razzismo, e va condannato. Super-tassare milioni di cittadini solo perché vivono al Nord è un atto di razzismo, e va contrastato.
Matteo Salvini   Inserita: 01/10/2014

 Frasi dalla n° 21 al n° 40 di 'Soldi' su 252 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster | Privacy | Cont@tti
Trovaci su Facebook