Frasi su fisco e tasse
Tasse
Frasi su fisco e tasse
Riflessioni, considerazioni e strategie economiche inerenti le tasse e l'imposizione fiscale, nazionale e locale.
Condividi su Facebook
Condividi su Google+
Sono 24 anni che sostengo la Lega perché da sempre ha un progetto politico che mi sta a cuore: il federalismo fiscale.
Toni Ibowi   Inserita: 01/03/2018

L'ammontare delle tasse non è tutto, alla fine mi sono detto che conta più vivere a casa, tra gli amici con cui sono cresciuto da ragazzo e poi da giovane adulto, e i dipendenti che sono come una famiglia-azienda.
Ingvar Kamprad   Inserita: 02/02/2018

Il nostro programma è sempre quello di meno tasse per famiglie, partite iva e imprese, in modo da dare più lavoro, secondo gli insegnamenti di Reagan e Thatcher. Siamo vicini con la Lega su flat tax, io sono al 25% e lui al 16%.
Silvio Berlusconi   Inserita: 05/10/2017 Tratta da: Intervista al 'Sole 24 ore' del 04/10/2017

La nostra ricetta: meno tasse sul lavoro, sull'impresa, sulle famiglie. È necessario, da subito, ridare fiducia nei consumi, riattivare la propensione delle famiglie italiane a consumare.
Paolo Romani   Inserita: 13/05/2017

L'idea è che in Italia si è pagato troppo, le tasse le devono pagare tutti, ma l'idea che le tasse sono bellissime è forse nei Paesi dove sono basse.
Matteo Renzi   Inserita: 08/09/2015 Tratta da: Conferenza stampa del 08/09/2015

Un contribuente e' uno che lavora per lo stato, ma senza avere vinto un concorso pubblico.
Ronald Reagan   Inserita: 02/08/2015

Negli anni settanta ci fu una concentrazione statalista totalitaria della finanza pubblica e l'azzeramento della finanza locale, con una conseguente scissione tra il potere di imporre, riservato allo Stato, e il potere di spesa, riservato agli Enti Locali, alle ASL... Tutti sappiamo come è finita: con un debito pubblico disastroso. Quella dell'azzeramento della finanza locale per sviluppare nuove politiche sociali al fine di controllare meglio i flussi di spesa fu un'idea di Aldo Moro e di Enrico Berlinguer. I due sostenevano che i tributi locali erano arbitrari e da sopprimere perché la vecchia imposta di famiglia aveva come presupposto il "tenore di vita" che effettivamente è un'entità non facilmente definibile.
Umberto Bossi   Inserita: 06/03/2014

In Francia si avverte la citoyenneté che è appartenenza della nazione, senso della collettività, dei diritti e dei doveri. Non è una cosa diversa dal rispetto delle leggi e per la cosa pubblica che si respira, o almeno si respirava, in Emilia o in Toscana. I miei genitori non hanno avuto bisogno di insegnarmi che le tasse si pagano. Era implicito nel loro essere cittadini e militanti comunisti.
Stefano Accorsi   

Il Fisco è il problema dei problemi per l'Italia: con la manovra di Monti la pressione fiscale è superiore al 45% e, per chi paga le tasse, arriva anche al 60%, livelli non tollerabili se non a breve.
Emma Marcegaglia   Tratta da: ilsole24ore.com - 23/05/2012 

La logica del condono dà un messaggio assolutamente sbagliato: è una cosa che in un certo senso premia i furbi e noi abbiamo bisogno invece che tutti paghino le tasse e rispettino le regole.
Emma Marcegaglia   

Questo governo che cosa ha fatto? Ha aumentato le tasse per avere più liquidità, ma non è stato capace di tagliare né di avviare qualcosa di nuovo per capire come ravvivare l’economia del Paese.
Sabrina Ferilli   Tratta da: abruzzo24ore.tv - 04/04/2012 

A volte mi capita di sentirmi ancora come la ragazzina perdente delle superiori e allora devo farmi forza e dirmi che sono una superstar ogni mattina, così da superare la giornata ed essere per i miei fans quello che hanno bisogno che io sia. Ma, a volte, ho ancora quella sensazione, come se le persone tentassero di distruggermi. Non posso essere distrutta, non voglio essere distrutta e non distruggerete il regno abitato dai miei fans.
Lady Gaga   

Alla gente interessa la polemica. È il sale della vita, ovunque. Lo capisco. Qualche volta è pure divertente. Anche se i casini vorrei che restassero solo in pista.
Jorge Lorenzo Guerrero   

Io, ricco, sono pronto a pagare più tasse. Per ragioni di equità e solidarietà. E soprattutto per una vera lotta alla grande evasione fiscale. In cambio chiedo allo Stato di ridurre il suo perimetro d'azione e di essere più efficiente.
Luca di Montezemolo   Tratta da: ilgiornale.it - 18/08/2011 

Un giorno leggo un annuncio strano, su un giornale, mi pare si trattasse dell'Evening Standard. Diceva più o meno: «Poeta pazzo cerca compositore altrettanto pazzo per unire le forze e creare pazze canzoni». A mettere quell'annuncio era stato Tupin, un ragazzo favoloso, un poeta nato.
Elton John   

 Frasi dalla n° 1 al n° 15 di 'Tasse' su 15 Totali


Ricerca
Parola, Autore, Film..

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio - All rights reserved
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook