Frasi sui soldi
Soldi
Frasi sui soldi
Pagina 5/12
È indispensabile ridurre progressivamente il debito anche attraverso la riduzione della spesa pubblica. Occorre tagliare drasticamente gli sprechi dello Stato centrale.
Flavio Tosi   

L'uscita dall'euro sarebbe solo una scorciatoia illusoria, che costerebbe assai cara al nostro Paese.
Flavio Tosi   

L'uscita dalla crisi non dipende tanto dall'euro quanto dalle mancate riforme di modernizzazione del Paese, dalla sua incapacità di ridare efficienza sia al sistema politico che alla Pubblica Amministrazione.
Flavio Tosi   

Sono un vinto: non vi lascio che 150 lire, più un credito di altre 600 che incasserete dalla signora. (Nell'ultima lettera rivolta ai suoi quattro figli)
Emilio Salgari   

La BCE dovrebbe funzionare come una vera banca centrale, simile a quella americana, che presti agli Stati e non solo alle banche.
Alexis Tsipras   

Sono il candidato di ogni cittadino europeo che combatte contro l'austerity, indipendentemente dal voto che questo cittadino esprime alle elezioni politiche nazionali e indipendentemente da dove questo cittadino vive.
Alexis Tsipras   

Tutti i libici che vogliono andare in pellegrinaggio a La Mecca, hanno diritto di andarti senza pagare nulla, perché gli aerei della Libia sono proprietà dei libici.
Mu'ammar Gheddafi   

E' un crimine vendere i medicinali, i medicinali devono essere gratis per tutti, perché non sono un lusso ma una necessità.
Mu'ammar Gheddafi   

C’è un aneddoto della mia infanzia che spiega bene la parola proletariato. Una volta rincasai tardi e mamma mi rincorse con la scopa. Caddi. A terra, semi svenuto, sento nonna che urla: "L’hai ammazzato! Con tutti i soldi che abbiamo speso per farlo studiare...".
Joe Bastianich   

Nel '73 con i primi guadagni mi comprai una Lancia Fulvia Montecarlo da rally, ma non ci dormivo la notte per la paura di aver fatto il passo troppo lungo. E la rivendetti.
Pietro Mennea   

Andare a lavorare per recitare. È questo che conta prima di tutto, non la fama, non il successo, non i soldi: recitare. È questo che ha bisogno di fare un attore nato, per vivere. O meglio, sopravvivere. Non riesce a vivere senza.
Christopher Walken   Tratta da: Oggi - 04/10/2013 

Quando ho fatto il presidente del Consiglio, il mio stipendio era di 4 milioni e mezzo netti. Se non fosse stato per la pensione della Banca d’Italia, non avrei nemmeno potuto pagare l’affitto.
Lamberto Dini   

Ero veramente anticonvenzionale a quei tempi. La barba l’avevano i pittori e gli artisti. Nel mondo della finanza e dell’economia era a malapena tollerata in Italia. Le istituzioni erano ancora estremamente conservatrici. (Riferita al periodo di perfezionamento negli Stati Uniti)
Lamberto Dini   

La domenica è sempre stata nel mio cuore: mi ha dato tutto, successo, affetto e, perché negarlo, benessere economico.
Mara Venier   Tratta da: TV Sorrisi e Canzoni - 24/08/2013 

Non faccio ciò che faccio per i soldi. Se fosse stato così avrei smesso dopo il primo album.
Justin Timberlake   

Il primo minestrone di parole e di profumi siculo-milanesi è nato al Caffè Teatro di Verghera nel Varesotto, dove andavamo a fare un po' d'animazione la domenica per aiutare il proprietario nostro amico. Soldi pochi ma improvvisazione moltissima. Una scuola che ci ha dato immensa energia.
Aldo Baglio   Tratta da: la Repubblica - 21/03/2010 

Una volta ai Wind Awards una signora mi ha detto che era una contraddizione fare i soldi con l’hip hop: ho pensato ai rapper americani coperti d'oro, la nostra professione è onesta, paghiamo le tasse e diamo lavoro agli altri, perché non dovremmo fare i soldi?
Fedez   

Una cosa che si è dimenticata in discografia è la parola investimento, che significa giocarsi la faccia e i soldi.
Fedez   

Se tutta la partita è cosi, pago anch'io il biglietto.
Fabio Caressa   

Quello che manca è il rendere la cultura a portata di tutti e non un privilegio di pochi. Sono convinto che se i musei italiani non fossero a pagamento ci sarebbe molta più gente che vi si recherebbe, magari gente non particolarmente appassionata ma che potrebbe invece scoprirsi tale.
Roberto Cavalli   

 Frasi dalla n° 81 al n° 100 di 'Soldi' su 239 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook