Frasi sui supereroi
Supereroi
Frasi sui supereroi
Citazioni, aforismi e frasi sui supereroi tra cui Superman, Batman, Hulk, Spiderman e molti altri incredibili personaggi e il loro mondo fatto di poteri sovrannaturali
Condividi su Facebook
Trovo che tutta la filosofia che circonda i super eroi sia affascinante. Prendi il mio super eroe preferito: Superman. Non un grandissimo fumetto, la grafica è mediocre, ma la filosofia... la filosofia non è soltanto eccelsa: è unica! L'elemento fondamentale della filosofia dei supereroi è che abbiamo un supereroe e il suo alter ego. Batman è di fatto Bruce Wayne, l'Uomo Ragno è di fatto Peter Parker. Quando quel personaggio si sveglia al mattino è Peter Parker: deve mettersi un costume per diventare l'Uomo Ragno. Ed è questa caratteristica che fa di Superman l'unico nel suo genere. Superman non diventa Superman: Superman è nato Superman. Quando Superman si sveglia al mattino, è Superman. Il suo alter ego è Clark Kent. Quella tuta con la grande "S" rossa è la coperta che lo avvolgeva da bambino quando i Kent lo trovarono. Sono quelli i suoi vestiti. Quello che indossa come Kent, gli occhiali, l'abito da lavoro, quello è il suo costume! È il costume che Superman indossa per mimetizzarsi fra noi. Clark Kent è il modo in cui Superman ci vede. Quali sono le caratteristiche di Clark Kent? È debole, non crede in se stesso ed è un vigliacco. Clark Kent rappresenta la critica di Superman alla razza umana.
David Carradine   

Ho avuto grandi fortune, non desidero niente. Ho avuto dei genitori decenti, un nonno straordinario che vedevo come un supereroe e donne che mi hanno conquistato. Perché io non ho mai conquistato nessuna, sia chiaro, a decidere sono le donne. Insomma, ho avuto proprio una bella fortuna.
Gino Paoli   Tratta da: sorrisi.com - 08/02/2018 

Io non sono stato ancora costretto a indossare le calzamaglie attillate dei veri supereroi! Scherzi a parte, credo che per esempio “Jumper” sia molto diverso dai film di questo genere visti finora. Nel senso che il mio protagonista è un supereroe solo in quanto dotato di superpoteri, ma non ne ha il comportamento tipico. è vero, deve tenere il superpotere nascosto, ma non ha una vera e propria doppia identità, scende a qualche compromesso e lo utilizza solo per sé.
Hayden Christensen   

Questo film ha sconvolto la mia vita: quando ho visto il primo Avengers sapevo che volevo diventare un supereroe, ma non avrei mai immaginato che sarei diventato Spider-Man. Supera ogni mia fantasia. Sono immensamente fortunato: è bello che la Marvel abbia voluto affidare questa grande responsabilità alle spalle di un ventenne.
Tom Holland   Tratta da: Intervista del 20/06/17 sul film Spiderman Homecoming 

La mia fondazione, Pupi, aiuta tanti bambini. Vede, il mio supereroe da piccolo era Capitan America, per via dei colori sgargianti della sua tuta, e ho sempre voluto avere i poteri che ha lui: adesso, che un po’ ce li ho, i miei supereroi sono le persone normali, che vivono con difficoltà le giornate per via della crisi, che non arrivano a fine mese.
Javier Zanetti   

E’ vero: il successo di Bond deriva da questo transfert e, poi, dalle donne, dalla musica, dal suo humour, dai gadget, dagli stuntmen... Do il massimo ai suoi stereotipi, ma, nella vita, monogamo per natura, felice di stare con i miei figli, mi sento sempre parte della società e dei suoi problemi quotidiani, non da quella delle folte schiere di supereroi o spericolati cowboy, che si assumono il compito di salvarla con armi di ogni tipo.
Pierce Brosnan   Tratta da: corriere.it - 20/02/2003 

Ci sono dei momenti in cui ti senti un supereroe: gli altri te lo fanno credere. Ma si fa in fretta a capire che è tutto aleatorio. Però io ho un enorme rispetto per tutti i fan, sono stato fan anch’io. Una volta, decine d’anni fa, avevo appena finito di girare 'Ultimo', conobbi un cantante italiano, famoso, che mi piaceva tanto. Gli dissi che le sue canzoni mi avevano ispirato, che avevo una grande ammirazione per la sua musica. Lui quasi non mi guardò in faccia, mi disse 'Non ho tempo' e si girò dall’altra parte. Ci sono rimasto malissimo. Da quel momento, ho giurato a me stesso che per i miei fan, non avrò mai una giornata storta. Ogni autografo che non firmi è un sogno che uccidi.
Raoul Bova   Tratta da: Intervistemadyur.blogspot.it - 13/07/2009 

 Frasi dalla n° 1 al n° 7 di 'Supereroi' su 7 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster